Hotel Artemis

HOTEL ARTEMIS | Trailer italiano del thriller con Jodie Foster

Una irriconoscibile Jodie Foster è la protagonista del thriller HOTEL ARTEMIS diretto da Drew Pearce, per la prima volta dietro la macchina da presa, sceneggiatore di Iron Man 3 e Mission Impossible: Rogue Nation.

Ci troviamo catapultati nella notte della Los Angeles del 2028 e questo non è un hotel come tutti gli altri ma è un rifugio per tutti i criminali della città e la Foster è chiamata l’Infermiera, la donna che lo gestisce con le sue regole.

Del cast tra gli altri fanno parte Sterling K. Brown, Sofia Boutella, Jeff Goldblum, Brian Tyree Henry, Jenny Slate, Zachary Quinto, Charlie Day e Dave Bautista.

Il film uscirà al cinema il 1° agosto distribuito da 01 Distribution.

Potete guardare qui il trailer italiano. Buona visione!

HOTEL ARTEMIS

E’ un mercoledì notte del 2028 e le strade del centro di Los Angeles sono tutte bloccate da tafferugli e manifestazioni. Le forze di polizia della città stanno respingendo violentemente i manifestanti che si sono tinti di blu per perorare la loro unica richiesta: acqua pulita. In tutto questo inferno, si aggirano quattro uomini, con i volti coperti da maschere a teschio, che hanno appena fallito un colpo in banca finendo in uno scontro a fuoco con la polizia. Feriti e senza altre opzioni, l’unica speranza di sopravvivere è raggiungere prima possibile uno stabile di 13 piani, in art déco, dalla logora facciata, un tempo un prestigioso hotel ma adesso un luogo sicuro che nasconde all’attico un ospedale all’avanguardia.

Questo Pronto Soccorso è molto esclusivo, riservato ai soli criminali; l’iscrizione si paga in anticipo e tutte le regole della casa devono essere seguite alla lettera. A gestire la struttura è una donna , incurante del motivo o del perché sei li , conosciuta da tutti come L’Infermiera. Lei pensa sempre e solo a una cosa… all’Hotel Artemis, e stanotte è particolarmente impegnata.

Hotel Artemis

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *