hit man

HIT MAN | Il film di Richard Linklater con Glen Powell e Adria Arjona

Hit Man, il nuovo film di Richard Linklater, regista vincitore del Golden Globe per Boyhood, arriverà nelle sale italiane dal 30 maggio con BiM Distribuzione.

Con protagonisti Glen Powell (Tutti tranne te) e Adria Arjona (True Detective, Pacific Rim: La rivolta), Hit Man è una commedia esplosiva che segna il ritorno sul grande schermo del regista cult della trilogia Prima dell’albaBefore Sunset – Prima del tramontoBefore MidnightSchool of Rock.

Scritto a quattro mani da Linklater e Powell il film è ispirato all’incredibile storia vera di Gary Johnson, un professore universitario che si finge un killer.

TEASER TRAILER

TRAMA DEL FILM

Gary Johnson (Glen Powell) è un professore di psicologia un po’ impacciato, che vive con i suoi gatti e collabora sotto copertura per il dipartimento di polizia di New Orleans. Quando gli viene chiesto di fingersi un killer per sventare possibili omicidi e incastrare i mandanti, si rivela incredibilmente abile, grazie anche ai camaleontici travestimenti di cui è capace. La sua doppia e solida identità viene messa in crisi dall’affascinante Madison (Adria Arjona), che gli commissiona l’uccisione del marito. Tra i due nasce una relazione che ribalterà ruoli e certezze in un travolgente e intenso mix di situazioni comiche, bollenti e pericolose…

DAL 30 MAGGIO 2024 AL CINEMA

Autore dell'articolo: moviedigger