Hello Tomorrow! è la nuova serie dramedy composta da 10 episodi, interpretata e prodotta dal vincitore degli Emmy Billy Crudup, in arrivo il 17 febbraio su Apple TV+. Il 7 febbraio arriveranno in streaming i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 7 aprile.
Nel cast che affianca Crudup troviamo Haneefah Wood (Truth Be Told), Alison Pill (The Newsroom), Nicholas Podany (Harry Potter e la maledizione dell’erede), Dewshane Williams (In The Dark), il vincitore dell’Emmy Award Hank Azaria (Ray Donovan), Matthew Maher (Our Flag Means Death) e la candidata all’Oscar Jacki Weaver (Animal Kingdom).
Trailer italiano di Hello Tomorrow!
Trama della serie
Ambientata in un retro-futuro, “Hello Tomorrow!” racconta le vicende di un gruppo di commessi viaggiatori che vendono multiproprietà lunari. Billy Crudup veste i panni di Jack, un venditore di grande talento e ambizione, la cui incrollabile fiducia in un domani migliore riesce a ispirare i colleghi e a corroborare clienti disperati, ma minaccia anche di lasciarlo pericolosamente perso nel suo stesso sogno.