happy summer

HAPPY SUMMER – Ogni settimana due film a 3,50 euro nei cinema The Space

Happy Summer dal 27 luglio al 23 agosto, tornano in sala alcuni dei titoli di maggior successo dell’anno con due proiezioni, una pomeridiana e una serale, al prezzo speciale di 3,50 euro

In tutte le sale The Space sta per iniziare l’Happy Summer, la rassegna estiva per vedere e rivedere al cinema alcuni dei film di maggior successo dell’anno. L’appuntamento prevede ogni settimana la proiezione di due titoli: uno nel pomeriggio, dedicato alle famiglie, e uno la sera. La programmazione prenderà il via dal 27 luglio e gli spettacoli saranno al prezzo speciale di 3,50 euro.

Dal 27 luglio al 2 agosto torneranno in sala Ballerina , film d’animazione di Eric Summer e Éric Warin, e Alien: Covenant, l’ultimo capitolo della saga di Alien firmato da Ridley Scott. Dal 3 al 9 agosto sarà il turno di Baby Boss, pellicola diretta dal regista di Madagascar Thom McGrath, e Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious), ottavo film del franchise con protagonisti Vin Diesel e Charlize Theron. Arriveranno poi in sala, dal 10 al 16 agosto, Sing, storia del koala Buster Moon che indice un talent per salvare il suo teatro, e Transformers 5 – L’ultimo cavaliere di Michael Bay. Infine, dal 17 al 23 agosto, ultimo giorno della rassegna, saranno proiettati Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, quinto capitolo dedicato alle avventure del capitano Jack Sparrow, e Nerve, thriller basato su un gioco online illecito che impone prove estreme ai partecipanti.

happy summer

Di seguito il programma della rassegna Happy Summer:

DATA

POMERIGGIO

SERA

da giovedì 27 luglio
a mercoledì 2 agosto

Ballerina

Alien: Covenant

da giovedì 3 agosto
a mercoledì 9 agosto

Baby Boss

Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious)

da giovedì 10 agosto
a mercoledì 16 agosto

Sing

Transformers 5 – L’ultimo cavaliere

da giovedì 17 agosto
a mercoledì 23 agosto

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar

Nerve

 

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.