halloween

HALLOWEEN | Torna al cinema dopo 40 anni. Biglietti omaggio!

Sono passati 40 anni da quando Halloween di John Carpenter è uscito nei cinema. Oggi il cult horror si prepara a tornare in sala per celebrare questa ricorrenza in vista dell’uscita dell’atteso sequel, prevista per il 25 ottobre.

BadTaste è media partner della riedizione del classico di Carpenter organizzata da QMI Stardust, che si terrà il 15, 16 e 17 ottobre in tutta Italia.

Qui sotto potete vedere il poster ufficiale: nei prossimi giorni la testata vi proporrà i biglietti per il film in omaggio, continuate a seguirci!

CLICCA SU UNO DEGLI SPONSOR PER RISERVARE IL TUO VOUCHER:

 

Buono valido per 2 persone. Vi ricordiamo che per questo tipo di promozioni dovete sempre fare una REGISTRAZIONE nuova.

N.B. Se ci saranno altri sponsor li inseriremo in questo articolo!

(Fonte: link)


PROMOZIONE & CONCORSO

Il film che ha terrorizzato generazioni arriva nelle sale e vi regala il cinema grazie al nuovo concorso Stardust® “Gioca il biglietto”: puoi giocare il tuo biglietto del cinema e vincere tanti altri ingressi omaggio o magari vincere il cinema gratis a vita grazie alla maxi estrazione finale.

COME FUNZIONA “GIOCA IL BIGLIETTO”?

  • Compra il biglietto per vedere Halloween e conservalo;
  • Inserisci i dati d’acquisto qui replay.stardust.it e ottieni subito un buono cinema 1+1;
  • Un volta caricati i dati del biglietto, puoi anche scoprire subito se hai vinto uno dei 55 biglietti in palio tutti i giorni

Inoltre, una volta inseriti i dati, potrai anche partecipare all’estrazione mensile di uno dei 5 carnet per un anno di cinema in palio tutti i mesi e all’estrazione del super premio finale: il cinema a vita con Stardust®!

halloween

Autore dell'articolo: moviedigger