GRANDE CINEMA 3 | Come ottenere una card sconto 2×1

La promozione Grande Cinema 3 continua ad essere valida fino al 31 marzo 2020, e permette ai clienti dell’operatore telefonico di ottenere una card sconto 2×1 in omaggio da utilizzare per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 nelle sale aderenti.

Per usufruire degli sconti che la card offre è sufficiente attivare una delle offerte voce e dati compatibili con il brand.

La formula 2×1 permette di avere uno sconto del 50% sull’acquisto di ciascuno dei due biglietti d’ingresso nelle sale consultabili sul sito ufficiale e sull’App My3.

3 semplici passi per andare al cinema con lo sconto

Il cliente, dopo aver sottoscritto un’offerta 3 e fatto richiesta della card, dovrà eseguire i seguenti passaggi:

  • Scaricare l’App My3 e visualizzare la Card personale
  • Scegliere il film e il cinema più vicino a te
  • Mostrare in cassa la card dal telefono

La Carta Sconto darà quindi diritto a uno sconto per un solo spettacolo da utilizzare fino a una volta al giorno, festività incluse.

L’elenco di volta in volta aggiornato delle sale cinematografiche aderenti alla manifestazione è consultabile sull’applicazione My3 e sul sito ufficiale dell’operatore, che potrà aggiornare, sostituire o modificare la lista.

Potete leggere le FAQ (domande frequenti) cliccando qui. Inoltre potete consultare qui il regolamento ufficiale della promozione.

Autore dell'articolo: moviedigger