Arriverà solo dopo l’estate (precisamente il 19 settembre) nei nostri cinema il nuovo film Pixar Gli Incredibili 2, seguito de Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi del 2004, sempre sceneggiato e diretto da Brad Bird e incentrato sulle vicende di un’insolita famiglia di supereroi.
Il film, il 20° prodotto dalla Pixar, verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 giugno 2018, mentre in Italia uscirà il 19 settembre.
Buona visione con il trailer in italiano!
La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.