Ideata da Meredith Scardino (Unbreakable Kimmy Schmidt) che ne è anche produttrice esecutiva e interpretata da Sara Bareilles (Waitress: The Musical), Renée Elise Goldsberry (Hamilton), Paula Pell (Saturday Night Live, A.P. Bio) e Busy Philipps (Freaks and Geeks), la serie comedy Girls5Eva – La rivincita delle pop star ha trovato una nuova casa.
Le prime due stagioni erano state trasmesse da Peacock, poi a settembre 2022 si è spostata su Netflix che farà uscire la terza stagione.
La serie narra la storia delle ragazze di una band con un solo successo alla fine degli anni ’90 che si riuniscono per inseguire ancora una volta il sogno di diventare pop star. Sono donne sposate, con figli, lavori, genitori anziani e debiti, ma perché non possono essere anche le Girls5eva?
TRAILER S3
TRAMA S3
Ora che le componenti della band al femminile di fine anni ’90 Girls5eva (Dawn, Wickie, Summer e Gloria) si sono riunite e hanno registrato il nuovo album Returnity, è giunto il momento di fare il naturale passo successivo: una tournée. Senza avere un progetto, un manager o location già prenotate le ragazze si infilano in un furgone e partono verso l’ignoto, facendo del loro meglio per promuovere l’album e tornare alla ribalta. Nel corso del viaggio le Girls5eva affrontano la vita on the road, mettono alla prova le loro relazioni, suonano alla festa di compleanno di un miliardario, se la spassano, si confrontano con i genitori che credevano le avessero ostacolate, incontrano la più grande pop star del pianeta e si chiedono se vogliono davvero tornare al successo. Riusciranno a tornare rapidamente in auge e a vendere il documentario sul loro tour oppure la strada le farà a pezzi?
DATA DI USCITA
La terza stagione di Girls5Eva – La rivincita delle pop star uscirà su Netflix il 14 marzo 2024.