ghostbusters 3

GHOSTBUSTERS 3 | Teaser trailer del sequel della saga originale

La Sony Pictures, poco dopo aver ufficializzato la produzione del terzo film dei GHOSTBUSTERS pubblicando la foto del nuovo regista Jason Reitman con dietro l’iconica macchina degli acchiappafantasmi, ha pubblicato le primissime immagini del sequel attreverso un teaser trailer di pochi secondi che ci ha fatto salire l’hype a livelli cosmici (le note in sottofondoooooo).

Il cognome di Jason non è certo passato inosservato ai fan della saga perché si tratta nientepopodimeno che del figlio di Ivan Reitman che nel 1984 e nel 1989 realizzò per il grande schermo i due capitoli della mitica saga degli anni ’80.

Ecco il suo primo commento alla notizia: “Ho sempre pensato a me stesso come al primo fan di Ghostbusters, quando avevo sei anni e visitavo il set. Volevo fare un film per tutti gli altri fan. Questo sarà un nuovo capitolo nel franchise originale. Nessun reboot. Quello che è accaduto negli anni ’80 rimarrà negli anni ’80, il mio film sarà ambientato ai giorni nostri.”

La pellicola sarà un sequel diretto di Ghostbusters 2 (1989), mentre non sarà collegata al reboot femminile uscito nel 2016, uscirà al cinema nell’estate del 2020 e tornerà quasi tutta la vecchia squadra Bill Murray, Dan Akroyd, Ernie Hudson e forse anche Sigourney Weaver (purtroppo dovremo fare a meno del genio di Harold Ramis scomparso nel 2014).

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.