Gen V

GEN V | La serie spin-off di The Boys in arrivo su Prime Video nel 2023

Gen V è la prima serie spin-off di The Boys in arrivo sulla piattaforma di Prime Video nel 2023. Sarà una serie irriverente, vietata ai minori e piena di sangue ovunque. Esplorerà la vita al college dei Supes in piena crisi ormonale e competitivi mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, gareggiando per diventare i primi della scuola. Sarà in parte una serie sulla vita studentesca, e in parte sulla sopravvivenza in stile The Hunger Games, senza mai rinunciare al caustico marchio di fabbrica della serie madre.

Nel cast della prima stagione ci sono Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter. Inoltre, rivedremo alcuni attori visti in The Boys come Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne che riprendono i loro ruoli.

TEASER TRAILER DELLA SERIE

TRAMA DELLA SERIE

Ambientato alla Godolkin University School of Crimefighting, ovvero l’unico college degli Stati Uniti gestito dalla Vought International e rivolto esclusivamente a giovani dotati di superpoteri, lo spin-off si preannuncia sboccato e irriverente come la serie madre, ed esplorerà le vite di questi Supereroi in erba descritti come ‘competitivi’ e ‘ormonali’. I protagonisti si ritroveranno ad affrontare delle prove che li spingeranno ai loro limiti fisici, sessuali e morali, mentre si contendono i migliori contratti nelle città più ambite.

NEL 2023 SU PRIME VIDEO

gen v

Autore dell'articolo: moviedigger