Come vi avevamo promesso ecco il magico trailer di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti tornato dietro la macchina da presa dopo il successo di 5 anni fa di Lo chiamavano Jeeg Robot.
La pellicola, in arrivo al cinema il 16 dicembre, vanta un cast di tutto rispetto: Claudio Santamaria, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Aurora Giovinazzo, con la partecipazione di Giorgio Tirabassi con Max Mazzotta e Franz Rogowski.
Potete vedere il trailer ufficiale qui sotto
Teaser trailer
Trama
Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia