FIRE SQUAD | Vinci un buono cinema con il biglietto di “12 Soldiers”

Con l’acquisto del biglietto di 12 Soldiers potrai partecipare a “Gioca il biglietto” e riceverai subito un premio certo: un buono per la visione del film Fire Squad – Incubo di fuoco, in uscita il 22 agosto.

Come fare?

  • Acquista il biglietto di 12 Soldiers in uno dei cinema convenzionati Stardust®
  • Carica la foto del biglietto dopo esserti registrato su Stardust.it
  • Vinci subito un buono cinema per vedere il film Fire Squad – Incubo di fuoco
  • Scopri se hai vinto gli altri premi cinema in palio

 

SCOPRI DI PIÙ

Con “Gioca il biglietto” potrai vincere in modalità “instant win” 55 buoni cinema al giorno, 5 carnet al mese ad estrazione validi per un anno di cinema e, ad estrazione finale, il buono valido per il “cinema a vita“!

SINOSSI “Tutti gli uomini nascono uguali, poi soltanto pochi diventano pompieri” Fire Squad – Incubo di Fuoco è basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, è l’eroica storia di un’unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d’élite della nazione. Mentre molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.

fire squad

Autore dell'articolo: moviedigger