Eurospin ti regala un film a noleggio in streaming su CHILI

Come sapete anche noi moviediggers ci siamo dovuti adattare a questa situazione. Sul nostro sito abbiamo aperto una sezione dedicata allo streaming legale gratuito in cui segnaliamo i diversi modi per guardare film e serie tv da casa. A volte scoviamo vere e proprie chicche, altre cose un po’ più scontate ma che magari non conoscevate.

L’offerta che vi proponiamo oggi è molto interessante e possiamo considerarla una chicca. Eurospin vi regala un film!

Vediamo insieme di cosa si tratta.

Dal 6 al 19 aprile 2020 se fate la spesa da Eurospin avrete in regalo un film a noleggio in streaming su CHILI. Con uno scontrino riceverete un codice promozionale da utilizzare per noleggiare gratuitamente un film, tra i 900 a disposizione, sulla famosa piattaforma di streaming.

Il codice si trova direttamente sulla stampa dello scontrino. Una volta ottenuto, collegatevi a questa pagina e inseritelo entro il 26 aprile 2020. Dovrete accedere (oppure registrarvi) al sito con un account personale (ogni account avrà diritto ad un solo noleggio). I dati richiesti sono i soliti: nome, cognome ed un indirizzo mail valido.

Dal momento del noleggio avrete a disposizione 28 giorni per far partire la visione e 48 ore dal primo play. Se volete avere maggiori informazioni sulla promozione visitate questa pagina.

Autore dell'articolo: moviedigger