IO Donna, in collaborazione con Rai Cinema, ti invita alla visione del nuovo film di Paolo Virzì, Ella & John: The Leisure Seeker. Registrati oggi dalle 14 alle 15 per ricevere il tuo codice cinema gratis.
Con l’iniziativa “IO Donna ti porta al cinema”, IO Donna, in collaborazione con Rai Cinema, ti invita alla visione di Ella & John – The Leisure Seeker, il nuovo film di Paolo Virzì che, dopo La pazza gioia, torna sul grande schermo con una pellicola interpretata da due star del cinema internazionale, Helen Mirren e Donald Sutherland.
Oggi 15 gennaio, dalle 14 alle 15, registrati per ricevere il tuo codice cinema per la visione del film, più uno per il tuo accompagnatore. È possibile iscriversi una sola volta e l’identità del registrato potrà essere soggetta a verifica prima dell’invio dei codici cinema. Riceverai i codici cinema direttamente via mail da parte dell’agenzia Camelot che agisce per conto di Rai Cinema S.p.A.
LINK PER ISCRIVERSI
(Fonte: IO Donna)
ELLA & JOHN – The Leisure Seeker, scheda e sinossi:
- DATA USCITA:
- GENERE: Drammatico
- ANNO: 2017
- REGIA: Paolo Virzì
- ATTORI: Helen Mirren, Donald Sutherland, Kirsty Mitchell, Christian McKay
- PAESE: Italia, Francia
- DURATA: 112 Min
- DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d’estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende i figli ormai adulti e invadenti e sale a bordo di quel veicolo anacronistico per scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. John è svanito e smemorato ma forte, Ella è acciaccata e fragile ma lucidissima, insieme sembrano comporre a malapena una persona sola e quel loro viaggio in un’America che non riconoscono più – tra momenti esilaranti ed altri di autentico terrore – è l’occasione per ripercorrere una storia d’amore coniugale nutrita da passione e devozione, ma anche da ossessioni segrete che riemergono brutalmente, regalando rivelazioni sorprendenti fino all’ultimo istante.