Elio

ELIO | La nuova avventura di fantascienza di Disney Pixar

Tra pochi giorni uscirà nei nostri cinema il nuovo film fantasy Pixar Elemental che racconterà una storia di amicizia tra due forme di vita molto diverse. Ma lo studio d’animazione già guarda al 2024 mostrandoci le prime immagini del suo 28° lungometraggio intitolato Elio, l’avventura spaziale di un bambino che incontra per la prima volta gli alieni spacciandosi per ambasciatore della Terra.

Il film, in arrivo nelle sale americane il 1° marzo del prossimo anno, è diretto da Adrian Molina, autore di Coco, e presenta nel cast vocale originale Yonas Kibreab, America Ferrera, Brad Garrett e Jamila Jamil.

teaser trailer

trama del film

Annunciato per la prima volta al D23 nel settembre del 2022, il nuovo film presenta Elio (Yonas Kibreab), un bambino con una fervida immaginazione che si ritrova inavvertitamente teletrasportato davanti ad un’adunanza interplanetaria con rappresentanti di tutte le galassie. Scambiato per errore come ambasciatore della Terra e completamente inadatto al ruolo, Elio deve stringere nuove amicizie con forme di vita aliene, sopravvivere a una serie di difficili prove e scoprire chi è veramente destinato a essere.

dal 1° marzo 2024 al cinema

elio

Autore dell'articolo: moviedigger