Echo serie Marvel

ECHO | La serie Marvel con Alaqua Cox, Vincent D’Onofrio e Charlie Cox

La decima serie Marvel Echo proporrà agli abbonati di Disney+ il ritorno in grande stile di Maya Lopez, interpretata da Alaqua Cox, la villain di Hawkeye che collaborava con Kingpin, il nemico giurato di Daredevil. Nella serie ritroveremo proprio Vincent D’Onofrio e Charlie Cox nei panni rispettivamente del signore del crimine di New York City e di Matt Murdock il Diavolo di Hell’s Kitchen.

Echo, sorda dalla nascita, è dotata fin da bambina di un’intelligenza straordinaria e di una memoria visiva che le permette non solo di ricordare tutto ciò che vede, ma anche di riprodurlo perfettamente per una sorta di innata abilità mimica simile ai “riflessi fotografici” di Taskmaster.

Tutti e cinque gli episodi della prima stagione di Echo saranno subito disponibili il giorno dell’uscita su Disney+, il 10 gennaio 2024.

TRAILER ITALIANO

TRAMA DELLA SERIE

I Marvel Studios presentano Echo, in cui Maya Lopez (Alaqua Cox) lotterà per riconnettersi alle sue radici native americane, bilanciando allo stesso tempo le aspirazioni legate alla sua carriera criminale, in quanto successore della brutale eredità di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio), alias Kingpin. Nel primo episodio verremo introdotti a Maya Lopez e le sue battaglie.

DAL 10 GENNAIO 2024 SU DISNEY+

echo serie marvel

Autore dell'articolo: moviedigger