Downton Abbey

DOWNTON ABBEY | Vinci l’anteprima gratuita a Roma

Vorresti partecipare all’esclusiva premiere di Downton Abbey alla Festa del Cinema di Roma sabato 19 ottobre? Acquista un biglietto UCI Cinemas per la visione del film tratto dalla famosa serie televisiva che racconta la vita della famiglia Crawley e del personale al loro servizio dall’inzio del XX secolo e segui le istruzioni qui sotto.

Registra su questa pagina il codice promo SF di 16 cifre che troverai sul biglietto acquistato alle casse o che riceverai entro 4 giorni lavorativi dalla data di acquisto all’indirizzo email che hai indicato nel caso di acquisto online.

Tutti i codici SF registrati parteciperanno all’estrazione del cofanetto completo della serie. Inoltre tutti i codici registrati dal 4 ottobre al 14 ottobre parteciperanno all’estrazione per assistere all’anteprima gratuita del 19 ottobre.

▶︎ Maggiori info sul concorso

Attenzione: Se sono passate più di 72 ore lavorative dall’acquisto del biglietto e non si è ancora ricevuto il codice SF, inviare la segnalazione all’indirizzo email contest@wepromo.it entro e non oltre il termine perentorio delle ore 23.59 del 14 ottobre 2019; qualsiasi segnalazione pervenuta successivamente a tale termine non potrà essere presa in considerazione.

Ambientata nell’Inghilterra edoardiana negli anni immediatamente precedenti alla prima guerra mondiale, il film racconta la storia di una comunità travagliata. La grande casa è la residenza della famiglia Crawley da molte generazioni, ma è anche il luogo in cui vivono, sognano e tramano i molti membri della servitù, invidiosi e terribilmente ambiziosi di promozione sociale. Alcuni sono fedeli alla famiglia e devoti allo stile di vita di Downton, altri vorrebbero migliorare il proprio status sociale, alcuni sono alla ricerca di nuovi amori, o solo desiderosi di avventura. E tutti conoscono i molti segreti della famiglia Crawley, mentre quest’ultima conosce solo poche trame ordite dai domestici.

Downton Abbey

Autore dell'articolo: moviedigger