DOWNSIZING VIVERE ALLA GRANDE – Vinci un viaggio con 3BMeteo

Non è un concorso per vincere dei biglietti per il cinema ma ci è sembrato comunque carino comunicarvi questa iniziativa visto che il premio è un viaggio per due persone totalmente gratuito.

Il 25 gennaio è in arrivo sul grande schermo Downsizing – Vivere alla Grande, un film di Alexander Payne che si pone l’obiettivo di ridurre di dimensione i grandi problemi dell’umanità – letteralmente!

Anche tu puoi vincere alla grande! Basta partecipare al concorso 3BMeteo su www.vincicondownsizing.it: in palio esclusivi soggiorni per 2 persone in un wellness hotel. Pronti a partire per la vostra Leisureland?

PARTECIPA AL CONCORSO

Leggi QUI il regolamento del concorso

Downsizing – Vivere alla grande, scheda e sinossi:

  • DATA USCITA:
  • GENERE: Commedia, Drammatico
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Alexander Payne
  • ATTORI: Matt Damon, Neil Patrick Harris, Kristen Wiig, Jason Sudeikis, Christoph Waltz, Alec Baldwin
  • PAESE: USA
  • DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox

Cosa accadrebbe se – come soluzione al problema della sovrapopolazione – un gruppo di scienziati norvergesi scoprisse il modo di ridurre gli uomini ad esseri viventi di 12 centimetri? Ognuno capirebbe presto le nuove opportunità che il denaro potrebbe dare in un mondo miniaturizzato. Ed è con questa promessa di una vita migliore che Paul Safranek (Matt Damon) e sua moglie Audrey (Kristen Wiig) – persone comuni – decidono di abbandonare la loro vita stressata in Omaha per farsi rimpicciolire e trasferirsi in una nuova comunità ‘ridotta’. Una scelta questa che aprirà le porte a nuovi cambiamenti ed avventure.

downsizing

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.