downsizing

DOWNSIZING – Vai al cinema con la promo 2×1 di CartaFreccia

In occasione dell’uscita del film Downsizing, diretto da Alexander Payne ambientato in un futuro distopico con protagonista Matt Damon e presentato in concorso come film d’apertura alla 74ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, nelle sale cinematografiche italiane il 28 gennaio 2018, se sei socio CartaFRECCIA (registrazione gratuita) puoi usufruire della promo 2×1: vai al cinema in due al prezzo di un unico biglietto intero!

La promozione è valida per sabato 27 o domenica 28 gennaio 2018 in tutti gli UCI Cinemas che hanno in programmazione il film.

Come usufruire della promozione

Per usufruire della promozione devi esibire la tua CartaFRECCIA alla biglietteria del cinema insieme ad un documento di identità valido.

*La promozione è valida fino ad esaurimento posti nelle sale cinematografiche che aderiscono all’iniziativa.
*Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere a assistenza@qmi.it.

Downsizing – Vivere alla grande, scheda e sinossi:

  • DATA USCITA:
  • GENERE: Commedia, Drammatico
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Alexander Payne
  • ATTORI: Matt Damon, Neil Patrick Harris, Kristen Wiig, Jason Sudeikis, Christoph Waltz, Alec Baldwin
  • PAESE: USA
  • DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox

Cosa accadrebbe se – come soluzione al problema della sovrapopolazione – un gruppo di scienziati norvergesi scoprisse il modo di ridurre gli uomini ad esseri viventi di 12 centimetri? Ognuno capirebbe presto le nuove opportunità che il denaro potrebbe dare in un mondo miniaturizzato. Ed è con questa promessa di una vita migliore che Paul Safranek (Matt Damon) e sua moglie Audrey (Kristen Wiig) – persone comuni – decidono di abbandonare la loro vita stressata in Omaha per farsi rimpicciolire e trasferirsi in una nuova comunità ‘ridotta’. Una scelta questa che aprirà le porte a nuovi cambiamenti ed avventure.

downsizing

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *