disney+ ottobre 2023

DISNEY+ | Le novità di ottobre 2023

Disney ha annunciato in anteprima le novità di film e serie tv che saranno disponibili in streaming su Disney+, e nella sezione Star, ad ottobre 2023. Inutile dire che tutta la nostra attenzione è rivolta alla seconda stagione della serie Marvel sul dio dell’inganno Loki alle prese con le conseguenze della rottura della sacra linea temporale. In realtà siamo curiosi di guardare anche la sua nuova serie originale italiana tratta dall’omonimo bestseller di Stefania Auci I Leoni di Sicilia con Michele Riondino e Miriam Leone. La casa dei fantasmi uscirà l’11 ottobre.

LE NOVITÀ DI OTTOBRE

Clicca sul titolo per info

Loki

La seconda stagione di Loki riparte dalle conseguenze dello scioccante finale di stagione, quando Loki si è ritrovato in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki esplora un multiverso sempre più pericoloso e in espansione per cercare Sylvie, il Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi avere libero arbitrio e propositi gloriosi.

La casa dei fantasmi

Diretto da Justin Simien, il film vanta un cast di star tra cui LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Danny DeVito, Rosario Dawson, Chase W. Dillon e Dan Levy, oltre a Jamie Lee Curtis e Jared Leto nel ruolo di The Hatbox Ghost. Ispirato alla classica attrazione del parco a tema, “La Casa dei Fantasmi” racconta la storia di una donna e di suo figlio che arruolano un eterogeneo gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa dagli abusivi inquilini soprannaturali.

La casa dei fantasmi

Piccoli brividi

Facendo immergere gli spettatori in un mondo di mistero e suspense, la nuova serie Piccoli Brividi segue un gruppo di cinque liceali che intraprendono un viaggio difficile per indagare sulla tragica scomparsa, avvenuta tre decenni prima, di un adolescente di nome Harold Biddle, portando alla luce anche oscuri segreti del passato dei loro genitori.

Once Upon A Studio

Nel corto, la leggenda Disney Burny Mattinson scopre che i personaggi Disney stanno prendendo vita dalle foto appese nell’edificio dello studio. Il cortometraggio è stato descritto come una “lettera d’amore” ai Walt Disney Animation Studios da Correy e Abraham. Lo stile artistico del cortometraggio combina computer grafica, animazione tradizionale e live-action.

I Leoni di Sicilia

I Leoni di Sicilia è l’avvincente storia della famiglia Florio. I fratelli Paolo e Ignazio sono due piccoli commercianti di spezie fuggiti da una Calabria ancorata al passato e in cerca di riscatto sociale. In Sicilia s’inventano un futuro, dove a partire da una bottega malmessa danno vita a un’attività florida che il giovane figlio di Paolo, Vincenzo, con le sue idee rivoluzionarie, trasformerà poi in un impero. Tuttavia, a travolgere la vita di Vincenzo, e quella di tutta la famiglia, è l’arrivo dirompente di Giulia, una donna forte e intelligente, in contrasto con le rigide regole della società del tempo. I Leoni di Sicilia è un’epopea fatta di amore, famiglia, successi, guerre e rivoluzioni, che si svolge nella Sicilia dell’Ottocento fino all’Unità d’Italia del 1861.

Praise Petey

La serie animata segue Petey, una ragazza alla moda di New York che ha tutto finché la sua vita non crolla intorno a lei. Fortunatamente, un misterioso regalo da parte di suo padre le offre una nuova opportunità: deciderà di “buttarsi” nella modernizzazione del piccolo culto di paese di suo padre.

Praise Petey

Lego Marvel Avengers: Codice rosso

Gli Avengers si uniscono per salvare New York, ma dopo un litigio tra Vedova Nera e il padre Guardiano Rosso sul suo stile genitoriale, lui scompare sotto circostanze misteriose. Mentre gli Avengers investigano, scoprono che il cattivo Collector ha iniziato a rapire ogni personaggio con la parola “Rosso” nel nome. Determinata a trovare suo padre, ora Vedova Nera deve condurre gli Avengers a trovare il nascondiglio di Collector e liberare i prigionieri dalle sue grinfie.

Autore dell'articolo: moviedigger