DISNEY+ | Le novità di marzo 2024

Disney ha annunciato in anteprima le novità che andranno ad arricchire il catalogo di Disney+ nel mese di marzo 2024.

Il titolo più interessante è la serie animata Marvel X-Men ’97 che prosegue la storia interrotta negli Insuperabili X-Men andata in onda nel 1992. Inoltre proseguono a cadenza settimanale le uscite degli episodi della stagione 3 della bellissima serie animata Star Wars: The Bad Batch. Alla fine del mese uscirà anche una serie action d’avventura fantasy intitolata Nell – Rinnegata con protagonista Louisa Harland, e un documnetario biografico sulla vita del dodicenne Anthony Madu, che lascia la sua casa in Nigeria per andare a studiare presso una delle scuole di danza più prestigiose al mondo.

le novità di marzo 2024

MORBIUS

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Queens – Le regine della natura

Realizzata in quattro anni, Queens: Le regine della natura si avvale di tecnologie all’avanguardia per rivelare come le popolazioni femminili del mondo naturale salgano al potere, spesso affidandosi alla cooperazione invece che alla forza. Le telecamere hanno catturato per la prima volta molti momenti sbalorditivi, tra cui un infanticidio di iena, la prima ripresa ai bonobo tra le canopie realizzata da una piattaforma tra gli alberi, la documentazione a colori del cratere di Ngorongoro durante la notte e un time-lapse di sviluppo di una covata di api delle orchidee. L’episodio finale della serie celebra le donne che si sono spinte fino ai confini della Terra e hanno dedicato la loro vita a documentare e proteggere le regine animali.

https://www.youtube.com/watch?v=2bV84vc0sSw

Morte e altri dettagli

La serie è incentrata sulla brillante e irrequieta Imogene Scott (Violett Beane), che si ritrova nel posto sbagliato/nel momento sbagliato (ok, è stata un po’ colpa sua) e diventa la prima sospettata in un misterioso omicidio. L’ambientazione? Un transatlantico del mediterraneo sontuosamente restaurato. I sospetti? Ogni ospite e ogni membro dell’equipaggio. Il problema? Per dimostrare la sua innocenza, deve collaborare con un uomo che disprezza: Rufus Cotesworth (Mandy Patinkin), il più grande detective del mondo.

Extraordinary (S2)

La seconda stagione riprende da dove si era interrotta la prima in modo spettacolare, seguendo Jen (Máiréad Tyers) nel suo viaggio, quando si iscrive al programma per ottenere i poteri. Jen scopre ben presto che il processo di ricerca del suo potere non è così facile come sperava, e anche il resto della sua vita non va a gonfie vele. L’ex gatto e ora fidanzato Jizzlord (Luke Rollason) ha avuto una rivelazione inaspettata sul suo passato, mentre Kash (Bilal Hasna) e Carrie (Sofia Oxenham) cercano di essere maturi riguardo alla loro rottura, cosa non facile quando vivono ancora sotto lo stesso tetto.

Taylor Swift: The Eras Tour

Taylor Swift: The Eras Tour è un film concerto diretto da Sam Wrench che ripercorre il concerto del The Eras Tour di Taylor Swift che si è tenuto dal 3 al 9 agosto 2023 al SoFi Stadium di Inglewood, Los Angeles.

PHOTOGRAPHER

Dai registi vincitori di premi Oscar ed Emmy, E. Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin, Photographer punta l’obiettivo su alcuni dei più straordinari narratori visivi del mondo per scoprire cosa li fa scattare.

X-Men ’97

X-Men ’97 è una serie animata basata sugli eroi dei fumetti Marvel Comics. La serie è sequel diretto della serie animata Insuperabili X-Men del 1992.

Marvel Studios’ X-Men ‘97 rivisita l’epoca iconica degli anni ‘90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato

In Groenlandia con Alex Honnold

Alex Honnold (Free Solo) si imbarca in un’epica ricerca di pareti mai scalate prima in uno degli angoli più remoti della Groenlandia, un paese in prima linea nella crisi climatica. Honnold ha sempre sognato di esplorare la Groenlandia e le sue vette. Ora, insieme agli scalatori di fama mondiale Hazel Findlay e Mikey Schaefer, tenta di raggiungere la vetta dell’Ingmikortilaq, una falesia artica mai scalata che si erge da una regione selvaggia e ghiacciata e oltre 300 metri più alta rispetto a El Capitan di Free Solo.

MADU

Dai passi di danza a piedi nudi per le strade di Lagos agli spettacoli sui palcoscenici d’Inghilterra, “Madu” racconta la storia del dodicenne Anthony Madu, che lascia la sua casa in Nigeria per andare a studiare presso una delle scuole di danza più prestigiose al mondo, la Elmhurst Ballet School. Il suo viaggio è una storia fatta di coraggio, crescita interiore, incredibili ostacoli, un imprevisto inaspettato che minaccia i suoi sogni e, infine, la ricerca di un legame.

Nell – Rinnegata

Creata e scritta da Sally Wainwright (Happy Valley) e diretta da Ben Taylor (Sex Education), Nell – Rinnegata è un thriller storico in otto episodi che racconta la storia di Nell Jackson (Louisa Harland), una ragazza ingiustamente accusata di omicidio che diventa la fuorilegge più ricercata dell’Inghilterra del XVIII secolo. Quando uno spirito magico le rivela il suo destino, Nell si ritrova coinvolta in un’avventura epica per scoprire la verità e cambiare il suo futuro.

Autore dell'articolo: moviedigger