DISNEY PLUS | Le novità di marzo 2021

Ecco tutte le novità in arrivo a marzo in streaming su Disney+, inclusi i nuovi contenuti originali di Star, il nuovo brand pensato per gli adulti con tantissimi film ex 20th Century Fox. Però tutta la nostra attenzione è rivolta al nuovo film Disney Raya e l’ultimo drago e alla seconda serie tv del MCU The Falcon and The Winter Soldier.

Serie tv

  • 4 marzo: Dollface – Star original
  • 12 marzo: Filthy Rich – Ricchi e colpevoli Star original
  • 12 marzo: Quantico (tutte le stagioni)
  • 12 marzo: The Catch (tutte le stagioni)
  • 19 marzo: NEXT – Star original
  • 19 marzo: The Resident (stagioni 1-2-3)
  • 26 marzo: L’amore ai tempi del Corona – Star original (stagione 1)
  • 26 marzo:  Genius: Einstein
  • 26 marzo: Genius: Picasso

Film

Raya e l’ultimo drago

Uscita: 5 marzo in accesso VIP (21,99 euro)

Raya e l’Ultimo Drago ci porta nel fantastico mondo di Kumandra, dove un tempo umani e draghi vivevano in armonia. Quando le forze del male giunsero a minacciare il regno, i draghi si sacrificarono per salvare l’umanità. Oggi, dopo 500 anni, quelle stesse forze maligne sono tornate e spetta a Raya, guerriera solitaria, trovare l’ultimo leggendario drago per riunire regni e popolazioni divisi da tempo. Ma nel corso della sua ricerca Raya imparerà che non basta un drago per salvare il mondo: serviranno anche fiducia e collaborazione.

Marvel Studios Assembled – The making of WandaVision

Uscita: 12 marzo

Unisciti a Elizabeth Olsen, Paul Bettany e al team creativo di WandaVision mentre l’ultimo episodio fa calare il sipario su questa serie rivoluzionaria. Scopri come il concetto sorprendente della produzione ha preso forma traendo ispirazione dalle sitcom classiche. Guarda come la troupe ha fatto in modo di emulare i vari metodi di regia utilizzati durante i primi anni di vita della televisione. Scopri le sfide uniche e la gratificazione di un intero episodio girato davanti a un pubblico in studio. Trascorri del tempo con i fantastici nuovi arrivati ​​nel MCU come Teyonah Parris e Kathryn Hahn, oltre alle star di ritorno Kat Dennings e Randall Park.

La mia sfida: cambiare il mondo

Uscita: 12 marzo

La mia sfida: cambiare il mondo è la storia di cinque studenti provenienti da diversi angoli del pianeta che portano i loro progetti imprenditoriali a Macao, in Cina, per competere per i Global Student Entrepreneur Awards. Santosh viene da una piccola città agricola del Nepal; Alondra lavora alla cassa nella panetteria di famiglia a Porto Rico. Henry è un mago della programmazione di Nairobi, Jason è un esperto di marketing proveniente dalla Grecia e Daniela, un’immigrata in fuga dalla crisi in Venezuela, sta conquistando l’industria chimica dal suo laboratorio alla NYU.

The Falcon and The Winter Soldier

Uscita: 19 marzo

La seconda serie tv Marvel su Disney+ diretta da Kari Skogland è interpretata da Anthony Mackie (Sam Wilson ovvero The Falcon) e Sebastian Stan (Bucky Barnes nonché The Winter Soldier). Dopo gli avvenimenti di Avengers Endgame, Captain America ha abbandonato il suo scudo ritirandosi in vita privata.

Stoffa da campioni: cambio di gioco

Uscita: 26 marzo

Una serie tv ispirata alla trilogia anni ’90 di film per ragazzi Mighty Ducks. In questa serie rivediamo l’allenatore di hockey Gordon Bombay, nuovamente interpretato da Emilio Estevez. Nel cast anche Lauren Graham, celebre per il ruolo di Lorelai Gilmore in Una mamma per amica.

Autore dell'articolo: moviedigger