disney+ dicembre 2022

DISNEY+ | Le novità di dicembre 2022 (in aggiornamento)

Disney ha annunciato in anteprima alcune delle novità di film e serie tv che saranno disponibili in streaming su Disney+ e nella sezione per adulti Star nel mese di dicembre 2022 (potete consultare qui quelle di novembre). Per le feste di Natale potrebbe essere disponibile l’ultimo film Marvel uscito al cinema, Black Panther: Wakanda Forever, ma il condizionale è d’obbligo.

L’elenco è in aggiornamento…

FILM

Clicca sul titolo per info

SERIE TV

Clicca sul titolo per info

TRAMA E TRAILER DEI TITOLI

Diario di una schiappa: La legge dei più grandi

Le divertenti peripezie di Greg Heffley, studente delle medie ansioso e incline ai disastri, continuano in Diario di una schiappa – La legge dei più grandi, il nuovo film originale Disney+ che questa volta si concentra sul suo complicato rapporto con il fratello maggiore Rodrick. Studente liceale dai capelli a spazzola, Rodrick è pigro e indisciplinato e passa troppo tempo a esercitarsi con la sua rock band, i Löded Diper. Sebbene ami tormentare Greg, alla fine prova un profondo affetto per il fratello minore.

Pentatonix: Around the World for the Holidays

Il gruppo a cappella dei Pentatonix ha bisogno di ispirazione per l’album delle feste. Dopo essere stati rinchiusi in una mistica stanza, la magia Disney ci manda in un vorticoso giro del mondo, alla scoperta delle tradizioni natalizie e dell’ispirazione dei fan dei Pentatonix di tutto il mondo. Il viaggio porta il gruppo a rendersi conto che, ovunque ci troviamo, è davvero un mondo piccolo!

Una notte al museo: Kahmunrah Rises Again

Night at the Museum: Kahmunrah Rises Again è il quarto capitolo della saga cinematografica, che stavolta uscirà però come film d’animazione e vedrà come protagonista Nick Daley, figlio di Larry, che ripercorre le orme del padre come guardiano notturno del Museo Americano di Storia Naturale, quindi sa cosa succede quando il sole tramonta. Ma quando il maniacale sovrano Kahmunrah fugge, tocca a Nick salvare il museo una volta per tutte.

Una notte al museo: Kahmunrah Rises Again

Idina Menzel: Which Way to the Stage?

L’attrice e cantante Idina Menzel, vincitrice del Tony Award, ha ottenuto numerosi successi, tra cui ruoli iconici a Broadway nelle produzioni di “Rent” e “Wicked” e la leggendaria voce di Elsa nel film Disney “Frozen”. Tuttavia, un obiettivo le è sfuggito: essere protagonista di un concerto al famosissimo Madison Square Garden di New York, sua città natale. Da Disney Branded Television e Ideal Partners arriva uno sguardo gioioso e approfondito su Idina Menzel come non l’avete mai vista prima. In “Idina Menzel: Which Way to the Stage?”, la regista Anne McCabe segue la cantante in una tournée nazionale nel corso di 16 spettacoli, mentre si destreggia tra le sfide di una mamma che lavora e un estenuante programma di viaggi, il tutto mentre si prepara finalmente a realizzare il suo sogno.

Il mistero dei Templari

Jess Morales (Lisette Olivera), brillante e intraprendente sognatrice, si imbarca nell’avventura di una vita per scoprire la verità sul misterioso passato della sua famiglia e salvare un tesoro panamericano perduto.

If These Walls Could Sing

Gli Abbey Road Studios sono il cuore dell’industria musicale. Ogni anno i fan di tutto il mondo arrivano qui in pellegrinaggio per farsi fotografare sulle strisce pedonali, e gli artisti cercano di seguire le orme dei loro eroi. In questo film personale di ricordi e scoperte, Mary McCartney ci guida attraverso nove decenni per vedere e sperimentare la magia creativa che rende questo studio il più famoso e il più longevo del mondo. Dalla musica classica al pop, dalle colonne sonore all’hip-hop, “If These Walls Could Sing” esplora l’ampiezza, la diversità e l’ingegno degli Abbey Road Studios.

Le pupille

Le pupille è un cortometraggio scritto e diretto da Alice Rohrwachter in cui in un collego religioso gestito da suore, delle piccole orfanelle trascorrono il Natale durante un tempo di carestia e di guerra.

le pupille

Encanto at the Hollywood Bowl

Entrate nella Casa Madrigal per un concerto spettacolare senza precedenti: il cast vocale originale di “Encanto”, vincitore del premio Oscar® della Walt Disney Animation Studios, si riunisce all’Hollywood Bowl. Con Stephanie Beatriz, Adassa, Carolina Gaitán, Jessica Darrow, Diane Guerrero, Mauro Castillo, Angie Cepeda e Olga Merediz, insieme a ospiti speciali tra cui la leggendaria superstar colombiana Carlos Vives, “Encanto at the Hollywood Bowl” trasforma la storica location nel mondo del film d’animazione diventato un fenomeno mondiale.

Encanto at the Hollywood Bowl

Autore dell'articolo: moviedigger