disney+ dicembre 2022

DISNEY+ | Le novità di dicembre 2022

Disney ha annunciato in anteprima alcune delle novità di film e serie tv che saranno disponibili in streaming su Disney+ e nella sezione per adulti Star nel mese di dicembre 2022 (potete consultare qui quelle di novembre). Tra i titoli più interessanti ricordiamo la serie originale The Patient con Steve Carell e Domhanall Gleeson e il cortometraggio Le pupille di Alice Rohrwacher prodotto da Alfonso Cuaron. Poi come super regalo di Natale sarà disponibile l’ultimo film d’animazione Disney, Strange World.

L’elenco è in aggiornamento…

FILM

Clicca sul titolo per info

SERIE TV

Clicca sul titolo per info

TUTTI I TITOLI

Diario di una schiappa: La legge dei più grandi

Le divertenti peripezie di Greg Heffley, studente delle medie ansioso e incline ai disastri, continuano in Diario di una schiappa – La legge dei più grandi, il nuovo film originale Disney+ che questa volta si concentra sul suo complicato rapporto con il fratello maggiore Rodrick. Studente liceale dai capelli a spazzola, Rodrick è pigro e indisciplinato e passa troppo tempo a esercitarsi con la sua rock band, i Löded Diper. Sebbene ami tormentare Greg, alla fine prova un profondo affetto per il fratello minore.

La nostra ultima occasione

La nostra ultima occasione è la storia di Candela e Diego, che il pubblico seguirà in un viaggio attraverso l’amore, l’amicizia e la lotta per farsi strada nel mondo. La serie è interpretata da Miguel Bernardeau, uno dei giovani attori spagnoli più promettenti (Josefina, Élite, Todo lo otro) nel ruolo di Diego, e da Aitana, la star della musica del momento e l’artista pop più importante in Spagna (Mariposas, Formentera, Mon Amour – Remix, En el coche), che interpreta Candela. La nostra ultima occasione rappresenta anche il debutto di Aitana come attrice. La prima stagione completa della serie originale Disney+ spagnola.

La nostra ultima occasione

Pentatonix: Il mondo in vacanza

Il gruppo a cappella dei Pentatonix ha bisogno di ispirazione per l’album delle feste. Dopo essere stati rinchiusi per sbaglio in una misteriosa stanza, viaggeranno nel mondo dai suoi fan, passando dal Giappone per arrivare all’Islanda ed al Messico, tra tradizioni, usi e costumi, che li aiuteranno a trovare la giusta ispirazione per comporre il loro nuovo disco.

The Patient

The Patient in 10 episodi segue Steve Carell nei panni di Alexander Strauss, uno psicoterapeuta che aiuta i suoi pazienti ad affrontare le loro emozioni contrastanti… sebbene anche lui ne abbia diverse. A un certo punto si ritrova prigioniero di un serial killer (Domhnall Gleeson) che gli fa una richiesta insolita: frenare i suoi impulsi omicidi. Ma sbrogliare la mente di quest’uomo mentre affronta anche le onde d’urto dei suoi problemi repressi dà forma a un viaggio forse insidioso quanto la sua prigionia.

Notte al museo – La vendetta di Kahmunrah

Night at the Museum: Kahmunrah Rises Again è il quarto capitolo della saga cinematografica, che stavolta uscirà però come film d’animazione e vedrà come protagonista Nick Daley, figlio di Larry, che ripercorre le orme del padre come guardiano notturno del Museo Americano di Storia Naturale, quindi sa cosa succede quando il sole tramonta. Ma quando il maniacale sovrano Kahmunrah fugge, tocca a Nick salvare il museo una volta per tutte.

Idina Menzel: Which Way to the Stage?

L’attrice e cantante Idina Menzel, vincitrice del Tony Award, ha ottenuto numerosi successi, tra cui ruoli iconici a Broadway nelle produzioni di “Rent” e “Wicked” e la leggendaria voce di Elsa nel film Disney “Frozen”. Tuttavia, un obiettivo le è sfuggito: essere protagonista di un concerto al famosissimo Madison Square Garden di New York, sua città natale. Da Disney Branded Television e Ideal Partners arriva uno sguardo gioioso e approfondito su Idina Menzel come non l’avete mai vista prima. In “Idina Menzel: Which Way to the Stage?”, la regista Anne McCabe segue la cantante in una tournée nazionale nel corso di 16 spettacoli, mentre si destreggia tra le sfide di una mamma che lavora e un estenuante programma di viaggi, il tutto mentre si prepara finalmente a realizzare il suo sogno.

Il mistero dei Templari

La vita di Jess Valenzuela (Lisette Olivera) viene stravolta quando un enigmatico sconosciuto le dà un indizio su un tesoro secolare che potrebbe essere collegato a suo padre, morto da tempo. Jess ha un talento per risolvere gli enigmi e la sua abilità viene messa alla prova quando lei e i suoi amici seguono una serie di indizi nascosti in manufatti e monumenti americani. Ma riuscirà Jess a superare in astuzia un trafficante di antichità del mercato nero in una corsa per trovare il più grande tesoro perduto della storia e scoprire la verità sul passato della sua famiglia?

If These Walls Could Sing

Gli Abbey Road Studios sono il cuore dell’industria musicale. Ogni anno i fan di tutto il mondo arrivano qui in pellegrinaggio per farsi fotografare sulle strisce pedonali, e gli artisti cercano di seguire le orme dei loro eroi. In questo film personale di ricordi e scoperte, Mary McCartney ci guida attraverso nove decenni per vedere e sperimentare la magia creativa che rende questo studio il più famoso e il più longevo del mondo. Dalla musica classica al pop, dalle colonne sonore all’hip-hop, “If These Walls Could Sing” esplora l’ampiezza, la diversità e l’ingegno degli Abbey Road Studios.

Le pupille

Le pupille è un cortometraggio scritto e diretto da Alice Rohrwachter della durata di 37 minuti in cui in un collego religioso gestito da suore, delle piccole orfanelle trascorrono il Natale durante un tempo di carestia e di guerra.

Encanto at the Hollywood Bowl

Entrate nella Casa Madrigal per un concerto spettacolare senza precedenti: il cast vocale originale di “Encanto”, vincitore del premio Oscar® della Walt Disney Animation Studios, si riunisce all’Hollywood Bowl. Con Stephanie Beatriz, Adassa, Carolina Gaitán, Jessica Darrow, Diane Guerrero, Mauro Castillo, Angie Cepeda e Olga Merediz, insieme a ospiti speciali tra cui la leggendaria superstar colombiana Carlos Vives, “Encanto at the Hollywood Bowl” trasforma la storica location nel mondo del film d’animazione diventato un fenomeno mondiale.

American Horror Story: NYC

In American Horror Story: NYC, morti e sparizioni misteriose si moltiplicano in città. Nel frattempo, un medico fa una scoperta spaventosa e un giornalista locale finisce sulle prime pagine di tutti i giornali del giorno dopo. AHS: NYC è l’undicesima stagione della pluripremiata serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Autore dell'articolo: moviedigger