Disney Plus agosto 2021

DISNEY PLUS | Le novità di agosto 2021

Dopo un inizio di 2021 assolutamente strepitoso, agosto ci sembra un mese relativamente calmo per Disney Plus. La prima stagione di Loki è finita col botto, ma per fortuna non andremo in crisi di astinenza perché al suo posto arriverà la prima serie Marvel animata What If…? che tratterà in modo più specifico il multiverso. Per chi ha seguito fin qui la storia di The Walking Dead sarà felice di sapere che l’ultima stagione sarà disponibile dal 23 agosto su Star. Lato film, l’unica vera novità di questo mese è Crudelia, che sarà disponibile in streaming gratuito dal 27 agosto.

Disney Plus agosto 2021

Ecco tutte le novità in arrivo su Disney+ ad agosto

4 agosto

  • Body of Proof 1-2-3 (serie – Star)
  • Corto Circuito stagione 2 (serie di corti – Disney+)
  • Marvel Studios: Legends, 10 (Peggy Carter), 11 (The Avengers Initiative), 12 (Ravagers) (speciali – Disney+)

6 agosto

  • Romy & Michelle (film – Star)

11 agosto

  • 9-1-1 Lone Star stagioni 1 e 2 (serie – Star)
  • American Dad 11-15 (serie – Star)
  • What If…? (serie, un episodio a settimana – Disney+)

13 agosto

  • Tolkien (film – Star)
  • Beaches (film – Star)

18 agosto

  • The Godfather of Harlem stagione 2 (serie, un episodio a settimana – Star)
  • Criminal Minds: Suspect Behaviour (serie completa – Star)
  • Elena, diventerò presidente stagione 2 (serie, tutti gli episodi – Disney+)
  • Vita da cucciolo (documentario, Disney+)

23 agosto

25 agosto

  • McCartney 3-2-1 (docuserie – Star)
  • Disney Gallery – The Mandalorian 2 (speciale – Disney+)

27 agosto

31 agosto

Star agosto 2021

What If…?

dall’11 agosto

Dopo Loki, le avventure targate Marvel torneranno su Disney+, questa volta con una serie animata antologica davvero molto particolare: What If…?In questo show i più famosi eventi dei film dell’Universo Cinematografico Marvel verranno quasi del tutto completamente riscritti, per storie e vicende nuove di zecca, dando slancio al Multiverso.

The Walking Dead 11

dal 23 agosto

L’ultima stagione della famosa serie televisiva sugli zombie che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di spettatori in tutto il mondo arriverà su Disney+ a partire dal 23 agosto. Il progetto è stato suddiviso in due parti. I sopravvissuti all’invasione degli Zombie dovranno vedersela con i Mietitori, già proposti nella decima stagione, ma anche con la loro parte più intima e personale, in un gioco psicologico tanto sottile quanto pericoloso.

Gli amici delle vacanze

dal 27 agosto

In questa commedia irriverente, i morigerati Marcus ed Emily (Lil Rel Howery e Yvonne Orji) fanno amicizia in un resort in Messico con Ron e Kyla (John Cena e Meredith Hagner), festaioli e sempre alla ricerca di nuove emozioni. Lasciandosi trasportare dal momento, la coppia solitamente rigorosa vive una settimana di divertimento disinibito e sregolatezza con i loro nuovi “amici delle vacanze”. Mesi dopo la loro vacanza fuori dagli schemi, Marcus ed Emily rimangono sconvolti quando Ron e Kyla si presentano senza invito al loro matrimonio, creando il caos e dimostrando che ciò che accade in vacanza, non necessariamente rimane in vacanza.

Only Murders in the Building

dal 31 agosto

Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, Only Murders In The Building segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

Autore dell'articolo: moviedigger