DISNEY+ | Le novità di aprile 2024

Disney ha annunciato in anteprima le novità di film e serie tv in arrivo ad aprile 2024 su Disney+. Il catalogo della piattaforma streaming si appresta ad accogliere l’ultimo film d’animazione Disney Wish e il dramma romantico The Greatest Hits con Lucy Boynton e Justin H. Min. Proseguono gli episodi delle serie animate Marvel e Star Wars, X-Men ’97 e The Bad Batch.

le novità di aprile 2024

In aggiornamento…

  • 03 apr: Iwájú: City of Tomorrow (serie animata)
  • 03 apr: Wish (film)
  • 12 apr: The Greatest Hits (film)
  • 17 apr: Ci vediamo in un’altra vita (serie)
  • 26 apr: Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story (docuserie)
  • 30 apr: The Veil (serie)

Iwájú: City of Tomorrow

Ambientata in una futuristica Lagos, in Nigeria, Iwájú: City of Tomorrow segue Tola (con la voce di Simisola Gbadamosi, nella versione originale), una giovane ragazza dell’isola ricca, e il suo migliore amico, Kole (con la voce di Siji Soetan, nella versione originale), un esperto di tecnologia autodidatta, alla scoperta dei segreti e dei pericoli nascosti nei loro diversi mondi.

WISH

“Wish”, di Walt Disney Animation Studios, è una commedia musicale di animazione che porta il pubblico nel magico regno di Rosas. Asha, una brillante idealista, esprime un desiderio così potente da essere esaudito da una forza cosmica: una piccola palla di energia infinita, chiamata Star. Insieme, Asha e Star affrontano un antagonista davvero formidabile: Re Magnifico, sovrano di Rosas. Quando la volontà di un umano coraggioso si connette con la magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose.

The Greatest Hits

Harriet (Lucy Boynton) sperimenta un legame unico tra arte e realtà. Scopre che determinate canzoni hanno il potere di trasportarla indietro nel tempo, facendole rivivere vari momenti speciali con il suo ex fidanzato (David Corenswet). Le sue esperienze di viaggio nel tempo iniziano a contaminare il presente quando incontra una persona nuova (Justin H. Min). Nel corso del suo viaggio, Harriet esplora l’ipnotico legame tra musica e memoria, mettendola di fronte alla difficile decisione se alterare il passato sia una scelta che vale la pena fare.

Ci vediamo in un’altra vita

La nuova serie originale Disney+ spagnola è un adattamento del libro del giornalista Manuel Jabois, “Nos vemos en esta vida o en la otra”, che si basa sull’intervista che Gabriel Montoya Vidal, Baby, gli rilasciò per parlare del suo legame con il più grande attentato jihadista commesso sul suolo europeo l’11 marzo 2004. In quell’anno, Baby era un adolescente di sedici anni che, insieme a Emilio Trashorras, partecipò al trasferimento dell’esplosivo che sarebbe stato utilizzato a Madrid. Baby è stata la prima persona condannata per gli attentati. La sua testimonianza è stata fondamentale nel processo di massa del 2007.

Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story

Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story è una docuserie in quattro episodi che racconta l’epico passato e il futuro incerto di una delle band più riconoscibili al mondo e del suo front-man Jon Bon Jovi. Un’odissea di 40 anni di storia del rock and roll sull’orlo del precipizio, con un infortunio alle corde vocali che minaccia di far precipitare tutto.

The Veil

Una serie thriller su un gioco potenzialmente mortale di verità e menzogne, mentre due donne viaggiano da Istanbul a Parigi e Londra, con una di loro che custodisce un segreto che l’altra deve svelare.

Autore dell'articolo: moviedigger