Daisy Jones & The Six

DAISY JONES & THE SIX | La data d’uscita della miniserie su Prime Video

Daisy Jones & The Six è una miniserie di 10 episodi tratta dall’omonimo romanzo best-seller di Taylor Jenkins Reid, in arrivo su Prime Video il 3 marzo 2023 con nuovi episodi ogni venerdì fino al 24 marzo. L’avvincente dramma segue la vorticosa ascesa e caduta di un’iconica rock band americana degli anni ’70 e della loro appassionata cantante, Daisy interpretata da Riley Keough.

Fanno parte del cast anche Sam Claflin (Billy Dunne), la teen idol Camila Morrone (Camila Dunne) e Suki Waterhouse (Karen Sirko), mentre diventa Eddie Roundtree l’attore/musicista Josh Whitehouse, Will Harrison è Graham Dunne e Timotht Olyphant si trasforma in Rod Reyes.

TEASER TRAILER DELLA SERIE

TRAMA DELLA SERIE

“Daisy Jones & The Six” è un musical-drama che narra l’ascesa e la precipitosa caduta di una famosa rock band. Nel 1977 Daisy Jones & The Six sono sul tetto del mondo. Guidata da due cantanti carismatici – Daisy Jones (Riley Keough) e Billy Dunne (Sam Claflin) – la band è uscita dall’anonimato e ha avuto un grandissimo successo, ma in seguito a un concerto sold-out al Soldier Field di Chicago, sparisce. Ora, a distanza di decenni, i componenti della band hanno finalmente deciso di raccontare la verità. Questa è la storia di come una band iconica è implosa all’apice del successo.

DAL 3 MARZO 2023 SU PRIME VIDEO

Autore dell'articolo: moviedigger