Eros Puglielli è alla regia del nuovo film per le prossime festività natalizie: Cortina Express, una commedia ricca di risate e colpi di scena ambientata nella suggestiva cornice delle montagne innevate di Cortina d’Ampezzo.
Tra i protagonisti troviamo Christian De Sica, nei panni di Lucio De Roberti, un irresistibile viveur che si ritrova invischiato in un piano per salvare il nipote da un matrimonio disastroso. Al suo fianco, Lillo Petrolo interpreta Dino Doni, una stella musicale ormai spenta in cerca di riscatto e, soprattutto, di ricongiungersi con la figlia. Nel cast figura anche Isabella Ferrari nel ruolo di Patrizia Giordano, una vulcanica discografica alle prese con il rischio di fallimento e un marito un po’ troppo accomodante.
Le loro vite si intrecciano con quelle di una serie di personaggi pittoreschi, ognuno con le proprie storie e i propri sogni, dando vita a una girandola di situazioni esilaranti e imprevedibili. Tra gag comiche e momenti di riflessione, Cortina Express ci porterà a scoprire l’anima più vera di questi protagonisti, alle prese con la ricerca del proprio lieto fine.
Cortina e Roma hanno ospitato le riprese del film che arriverà nei cinema a Natale 2024, distribuito da Medusa Film in collaborazione con Prime Video.