compromessi sposi

COMPROMESSI SPOSI | Vinci il cinema gratis nel Lazio

Ram Power ti porta al cinema gratis (solo nel Lazio) a vedere il nuovo film di Francesco Miccichè (Loro chi?): Compromessi sposi con Vincenzo Salemme Diego Abatantuono che interpretano due padri che vogliono impedire a tutti i costi il matrimonio dei figli.

COME VINCERE I BIGLIETTI DEL CINEMA GRATIS

GIOCO ON AIR

Ascolta Ram Power: dal 26 al 28 gennaio, per te in regalo due ingressi per il film, validi in tutti i cinema del Lazio! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite! Uno lo ricordi, uno lo vivi.

GIOCO ONLINE

Dal 26 al 28 gennaio, GIOCA e PARTECIPA su Rampower.it all’estrazione di due ingressi per il film, validi in tutti i cinema del Lazio!

ATTENZIONE: Eri utente di rampower.it e non riesci ad accedere alla nuova versione del sito nè a partecipare ai giochi online? Non preoccuparti, basterà solo registrarsi nuovamente a questa nuova versione del sito! REGISTRATI adesso!

COMPROMESSI SPOSI

Una giovane fashion blogger di Gaeta (Grace Ambrose) e un ragazzo milanese (Lorenzo Zurzolo) che aspira a fare il cantautore sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell’amore ogni differenza scompare. Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Gaetano (Vincenzo Salemme) è un rigido sindaco del Sud, Diego (Diego Abatantuono) è un ricco imprenditore del Nord. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?

compromessi sposi

Autore dell'articolo: moviedigger