coco

COCO – Vinci il cinema gratis

Fino al 18 dicembre 2017 è attivo il concorso indetto dalla Walt Disney grazie al quale potrete vincere un biglietto per andare al cinema gratis a vedere l’ultimo capolavoro della Pixar Coco.

COME FUNZIONA IL CONCORSO

cocoCerca sui DVD dei Classici Disney e sui Blu-ray e DVD Disney·Pixar un bollino come quello qui a destra: all’interno della confezione scoprirai subito se hai vinto.

*Hai già trovato il tuo codice vincente? Complimenti! Inseriscilo subito, riscuoti il tuo buono e preparati ad emozionarti con il nuovo film Disney·Pixar Coco, da Natale al cinema!

PARTECIPA AL CONCORSO

Leggi QUI il regolamento ufficiale

*Dopo l’inserimento del codice vincente, riceverai il tuo buono cinema via mail nelle settimane successive.

Coco, scheda e sinossi:

  • Regia: Lee Unkrich, Adrian Molina
  • Genere: animazione
  • Durata: 109′
  • Distribuzione: Walt Disney
  • Data di uscita: 28 dicembre 2017

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

coco

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.