Cocainorso

COCAINORSO | La dark comedy di Elizabeth Banks con Keri Russell

Cocainorso è una commedia action molto violenta diretta da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels, Pitch Perfect 2) che si basa su una storia realmente accaduta nel 1985, quando in Georgia un orso nero morì di overdose dopo aver ingerito della cocaina, ma senza attaccare né uccidere nessuno, al contrario di ciò che narra il film; l’orso venne poi soprannominato Pablo Eskobear.

Il film vede nel cast Keri Russell (The Americans), O’Shea Jackson, Jr. (Straight Outta Compton), Christian Convery-Jennings (Sweet Tooth), Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story), Jesse Tyler Ferguson (Modern Family), Brooklynn Prince (Un sogno chiamato Florida), Isiah Whitlock Jr. (BlacKkKlansman), Kristofer Hivju (Game of Thrones), Hannah Hoekstra (Charlie’s Angels, 2019) e Aaron Holliday (Sharp Objects), con la vincitrice dell’Emmy Margo Martindale (The Americans) e il vincitore dell’Emmy Ray Liotta (I molti santi del New Jersey).

NUOVO TRAILER ITALIANO

TRAILER DEL FILM

TRAMA DEL FILM

Ispirato alla storia vera del 1985 dell’incidente aereo in cui un corriere della droga perde un carico di cocaina e un orso bruno la mangia, questa dark comedy feroce vede come protagonisti un gruppo stravagante di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti che si ritrovano in una foresta della Georgia, dove un predatore enorme di 230 chili ha appena ingerito una quantità impressionante di cocaina e si aggira infuriato in cerca di altra droga… e di sangue.

DAL 20 APRILE AL CINEMA

cocainorso

Autore dell'articolo: moviedigger