city of lies

CITY OF LIES | Ottieni subito un buono cinema 1+1

A gennaio preparatevi a vedere Johnny Depp nei panni dell’investigatore Russell Poole in City of Lies – L’ora della verità, il detective che ha dedicato la sua vita ad una delle storie più misteriose nel mondo della musica: l’omicidio della star del rap Notorious BIG, avvenuto alla fine degli anni ’90.

Come ottenere il buono Stardust 1+1:

  • Registrati su Stardust o accedi se sei già registrato;
  • Condividi il loro articolo sul tuo profilo Facebook tramite il pulsante qui sotto;
  • Accedi alla sezione Codici e Voucher sul tuo profilo e ottieni il tuo buono 1+1*

PARTECIPA ALLA PROMOZIONE

*I voucher Stardust 1+1 sono voucher validi per un ingresso al cinema in omaggio solo se abbinato all’acquisto contestuale di un altro biglietto a tariffa intera (sono escluse anteprime, proiezioni nei giorni festivi, prefestivi, sabato e domenica, spettacoli in 3D ed eventi) in un network di cinema selezionati.

TRAILER ITALIANO

SINOSSI: CITY OF LIES

Russell Poole è un ex-detective che ha dedicato la sua vita ad un caso mai risolto, gli omicidi , avvenuti a fine anni Novanta, delle due star del rap Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.. Vent’anni dopo riceve la visita di Jackson, un reporter dell’ABC che a sua volta legò a quel caso il suo unico momento di notorietà e oggi vede smantellate le teorie esposte nel documentario che gli valse un Emmy Award. I due si immergono insieme in una nuova indagine decisi a smascherare il coinvolgimento della corrotta polizia di Los Angeles.

POSTER ITALIANO

city of lies

Autore dell'articolo: moviedigger