CINE VILLAGE

CINE VILLAGE ARENA PARCO TALENTI | Il programma della I° edizione

All’interno della stagione estiva della Capitale, AGIS Lazio è lieta di annunciare la prima edizione del CINE VILLAGE ARENA PARCO TALENTI, che si svolgerà dal 21 giugno all’8 settembre 2019 all’interno del parco recentemente riqualificato.

Cardine della proposta culturale sarà il cinema una sala da circa 1.000 posti attrezzata con maxischermo e impianti di proiezione e audio ad alta tecnologia per consentire una visione e un ascolto privilegiati. Per due mesi e mezzo il Cine Village si appresta così a diventare un salotto verde sotto le stelle e soprattutto un importante luogo di confronto e di crescita culturale.

Attraverso un ricco e diversificato programma che coniuga i blockbuster a titoli più autoriali, la Cine Village Arena Parco Talenti offrirà una vetrina di oltre 50 film selezionati tra quelli di maggior successo della passata stagione, rassegne sul cinema italiano e alcune anteprime dei titoli più attesi che saranno in sala in autunno. Evento conclusivo del programma cinematografico e dell’intera manifestazione sarà la 19a edizione della rassegna Locarno a Roma, parte integrante del progetto Il cinema attraverso i Grandi festival realizzato da ANEC Lazio, durante il quale lo schermo di Parco Talenti ospiterà una vetrina di 6/8 titoli selezionati tra quelli premiati e più significativi del 72° Locarno Festival.

Il programma ufficiale fino al 25 agosto:

Oppure clicca qui per restare sempre aggiornato sul programma!

cine village

Informazioni generali

Biglietto intero 6 euro, ridotto 5 euro
Abbonamento: 5 ingressi 20 euro, 10 ingressi 35 euro
via Arrigo Cajumi angolo via Ugo Ojetti

Autore dell'articolo: moviedigger