Chiara Ferragni - Unposted

CHIARA FERRAGNI – UNPOSTED | Vinci l’anteprima a Milano

Vuoi partecipare all’anteprima del film documentario Chiara Ferragni – Unposted e incontrare dal vivo l’influencer italiana più famosa al mondo al The Space Cinema Odeon di Milano? NO 🤣

Se acquisti subito un biglietto per il docufilm (clicca qui) o vai nel The Space Cinema della tua città, puoi vincere 1 dei 2 inviti per assistere all’anteprima del film con Chiara Ferragni che si terrà lunedi 16 settembre 2019.

Per partecipare al concorso, compila ed invia il seguente modulo inserendo i tuoi dati e quelli del biglietto acquistato.

▶︎ Partecipa al concorso

Il premio comprende:

  1. Trasferimenti della residenza del vincitore a Milano e ritorno, incluso trasferimento in hotel, per il vincitore e l’accompagnatore.
  2. 1 notte in Hotel 4* a Milano con trattamento di pernottamento in camera doppia e prima colazione.
  3. Un invito per due persone per assistere all’anteprima del film con Chiara Ferragni.

Il concorso scadrà l’8 settembre 2019 e l’estrazione sarà effettuata il 9 settembre. Conserva il biglietto cinema acquistato, che ti verrà richiesto in caso di vincita. Consulta il regolamento integrale.

Chiara Ferragni incarna perfettamente un fenomeno che il film indaga e approfondisce attraverso interviste a giornalisti, scrittori, sociologi, docenti di Harvard: come l’avvento dei social network abbia trasformato radicalmente, oltre alle nostre vite personali, il mondo dei media e quello del business, influenzando anche le sfere della politica. Non esiste più nulla di irraggiungibile, grazie al web, ogni obiettivo sembra improvvisamente possibile e il vecchio modo di pensare appartiene a una realtà che sembra svanire giorno dopo giorno. Il film indaga questi temi in una forma narrativa contemporanea, dai molteplici linguaggi, in cui le interviste dirette si mescolano a scene che raccontano momenti significativi della vita di Chiara, a materiali di repertorio presi direttamente dalla società virtuale, il favoloso mondo di Instagram, di cui lei è la regina indiscussa.

Chiara Ferragni - Unposted

Autore dell'articolo: moviedigger