Che cosa guardare in streaming a luglio 2021

Anche voi siete stanchi di questo caldo insopportabile (lamentarsi del caldo estivo è un classico)? C’è un solo rimedio: richiudersi in un luogo con l’aria condizionata. Se siete fortunati per voi quel luogo è la casa o l’ufficio, invece per noi vuol dire cinema! Nel fresco della sala possiamo apprezzare i film senza doverci alzare ogni minuto per non restare incollati al divano per il troppo sudore. Avete ragione, non è una bella immagine ma è così quando guardiamo film e serie tv in streaming in estate, e lo sarà anche nel mese di luglio per colpa di questi titoli.

Film

La guerra di domani

Data di uscita: 2 luglio (Prime Video)

A vedere il trailer sembra una brutta copia di Edge of Tomorrow: futuro, alieni, fine del mondo, guerra. L’unica differenza è che al posto di Tom Cruise qui come protagonista c’è Chris Pratt.

Black Widow

Data di uscita: 9 luglio (Disney+ con Accesso VIP)

Lo abbiamo aspettato a lungo ed eccolo finalmente a portata di visione. Con Black Widow inizia la quarta fase del MCU. Facciamo un lungo respiro e buon divertimento! Al cinema esce due giorni prima.

A Classic Horror Story

Data di uscita: 14 luglio (Netflix)

Il primo lungometraggio horror italiano targato Netflix ci intriga ma in realtà sappiamo che sarà una cagata pazzesca. L’importante è continuare a sperimentare e prima o poi qualcosa di buono verrà fuori.

Jungle Cruise

Data di uscita: 30 luglio (Disney+ con Accesso VIP)

È da un po’ di tempo che non guardiamo al cinema un film di avventura e Jungle Cruise sembra proprio fare al caso nostro. Dwayne Johnson e Emily Blunt ci guideranno in questo pericoloso viaggio nei meandri della selvaggia giungla amazzonica alla ricerca di un mitico albero che possiede straordinarie proprietà curative: l’Albero della Vita. Questa storia l’abbiamo già sentita ma con i pirati.

Serie tv

Generazione 56k

Data di uscita: 1° luglio (Netflix)

Un incontro casuale porta due trentenni a ricordare il 1998, l’anno della loro prima tempesta ormonale e della svolta epocale portata da Internet nelle loro vite. Netflix gioca con i nostri sentimenti!

Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso!

Data di uscita: 7 luglio (Disney+)

Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! prende il via il giorno dopo che la centrale elettrica della Monsters & Co. ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, in seguito alla scoperta di Mike e Sulley che le risate generano dieci volte più energia delle urla. Basta questo per farci tornare bambini!

Resident Evil – Infinite Darkness

Data di uscita: 8 luglio (Netflix)

Vabbè qui non c’è molto da dire. Se siete fan della saga cinematografica o videoludica e se vi piacciono gli zombie, questa è una serie assolutamente da non perdere.

Them

Data di uscita: 23 luglio (Prime Video)

Them è una miniserie antologica horror ambientata negli Stati Uniti degli anni ’50. La prima stagione ruota intorno alle vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce dal North Carolina in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles, durante il periodo storico noto come “The Great Migration”. La casa della famiglia, apparentemente idilliaca, diventa un inferno nel momento in cui forze maligne, sia reali che soprannaturali, minacciano di distruggerli.

Autore dell'articolo: moviedigger