C’era una volta a Hollywood

C’ERA UNA VOLTA A HOLLYWOOD | Trailer italiano ufficiale

AGGIORNAMENTO: In occasione dell’anteprima al Festival di Cannes Sony Pictures ha pubblicato online il nuovo trailer italiano di Once Upon a Time in Hollywood!

Ci siamo, dopo i character poster (che potete ammirare in fondo all’articolo) degli scorsi giorni è finalmente arrivato il primo trailer ufficiale di C’era una volta a Hollywood, l’attesissimo nono film di Quentin Tarantino in arrivo nelle sale italiane il prossimo settembre.

Eccolo qui sotto, buona visione!

Circola anche la voce, ancora non confermata, che il film con protagonisti Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Al Pacino, Margot Robbie e molti altri, potrebbe essere il film di apertura a maggio del Festival di Cannes.

C’era una volta a Hollywood | Quentin Tarantino

Ambientato nel 1969. C’era una volta a Hollywoodè incentrato su un attore televisivo che ha avuto successo con una serie e adesso cerca di sfondare anche al cinema. Il suo stuntman sta cercando di ottenere lo stesso tipo di riconoscimento. Il massacro di Sharon Tate e di altre quattro persone da parte di Charles Manson e della sua setta sanguinaria fungerà da sfondo alla storia principale.

C’era una volta a Hollywood

Autore dell'articolo: moviedigger