Il 7 marzo uscirà al cinema la commedia C’è Tempo il nuovo film di Walter Veltroni con Stefano Fresi e Simona Molinari, distribuito da Vision Distribution. Una commedia per tutta la famiglia che affronta con delicata ironia e leggerezza le difficoltà della crescita e il tema delle barriere comunicative tra adulti e bambini.
COME ANDARE AL CINEMA GRATIS
Per ottenere un biglietto e andare al cinema gratis a vedere questo film dovete solo compilare il modulo di Fattore Mamma con i vostri dati personali a questa pagina e attendere la risposta per mail.
La promo legata all’iniziativa “Diventa Tester di Visiondistribution Film C’è Tempo” è legata alla piattaforma MammacheClub. Per poter partecipare quindi all’iniziativa, bisogna essere registrate al Club. La loro piattaforma selezionerà le candidate su criteri bene precisi come, l’interazione delle iscritte con il Club.
C’è tempo
Stefano (Stefano Fresi), quarantenne precario e immaturo, vive in un paesino di montagna e fa un lavoro bizzarro: l’osservatore di arcobaleni. Alla morte del padre, mai conosciuto, scopre di avere un fratellastro tredicenne, Giovanni, fin troppo adulto per la sua età. Senza alcuna intenzione di prendersene cura, Stefano parte per Roma e ne accetta la tutela solo per ricevere in cambio un generoso lascito. Profondamente diversi, i due intraprendono un viaggio in macchina che, fra diffidenze iniziali e improvvise complicità, si colora a ogni tappa. L’incontro con la cantante Simona (Simona Molinari), in tour con sua figlia, sarà la svolta nel rapporto tra Stefano e Giovanni che, strada facendo, scopriranno quanto essere fratelli possa essere sorprendente, proprio come un arcobaleno a due volte sovrapposte.