call my agent - Italia

CALL MY AGENT – ITALIA | La nuova serie italiana Sky Original in arrivo a gennaio 2023

Call my Agent – Italia è la nuova serie italiana Sky Original composta da 6 episodi, remake del cult francese Dix pour cent, da gennaio 2023 su Sky Serie e in streaming su NOW. La serie tv, scritta da Lisa Nur Sultan (Sulla mia pelle) e diretta da Luca Ribuoli (Speravo de morì prima), racconta il dietro le quinte di un’importante agenzia di spettacolo, alle prese con le carriere delle più grandi star del cinema italiano.

Michele Di MauroSara DragoMaurizio LastricoMarzia Ubaldi interpretano gli agenti di alcuni fra i più grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano come Stefano AccorsiPaola CortellesiMatilda De AngelisPierfrancesco Favino, Anna FerzettiCorrado Guzzanti e Paolo Sorrentino.

TEASER TRAILER DELLA SERIE

TRAMA DELLA SERIE

Benvenuti dietro le quinte dello show business italiano dal punto di vista di chi si occupa di gestire le carriere – e le vite – delle star, gli agenti. Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira sono l’anima della CMA e a questa danno l’anima, pronti a tutto pur di far brillare le loro stelle. Manager, amici, confidenti e psicologi: un buon agente è tutto questo e anche di più. E loro, ognuno col proprio stile, sono i migliori. Tra giornate frenetiche e nottate mondane, a rimetterci è la loro vita privata… Ma in fondo si divertono troppo per accorgersene. Ma con la partenza del fondatore Claudio Maiorana le cose si faranno un po’ più complicate.

DA GENNAIO 2023 SU SKY SERIE

Autore dell'articolo: moviedigger