Bridgerton 3

BRIDGERTON | La terza stagione della serie Netflix in due parti

L’attesa è finalmente terminata: Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Bridgerton, la serie in costume tratta dai romanzi rosa di Julia Quinn. La nuova stagione, che sarà divisa in due parti, ci riporta nell’affascinante mondo dell’alta società londinese del 1800, dove passioni, segreti e intrighi si intrecciano in un vortice irresistibile.

La terza stagione di Bridgerton promette di essere ricca di colpi di scena, romanticismo e divertimento. Il trailer ci regala un assaggio delle nuove avventure dei nostri personaggi preferiti, tra balli sontuosi, abiti eleganti e dialoghi ironici.

Cosa ci aspettiamo dalla terza stagione

Penelope Featherington (Nicola Coughlan), finalmente libera dalla cotta per Colin Bridgerton (Luke Newton), ha deciso di trovare un marito che le garantisca indipendenza e le permetta di continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown. Tuttavia, la sua mancanza di autostima ostacola i suoi tentativi di matrimonio.

Colin, nel frattempo, è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e un’aria spavalda. Ma quando si rende conto che Penelope, l’unica che lo ha sempre apprezzato per quello che era, lo respinge, si offre di aiutarla a trovare fiducia in se stessa e un marito.

Le lezioni di Colin iniziano a dare i loro frutti, ma quando i sentimenti tra i due ragazzi si fanno più intensi, Colin è costretto a interrogarsi sulla natura dei suoi sentimenti per Penelope.

Nel frattempo, Eloise (Claudia Jessie) rompe con Penelope e trova una nuova amica in un luogo inaspettato. E mentre Penelope si avvicina sempre di più all’alta società, diventa più difficile per lei mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

DATA DI USCITA

La prima parte della terza stagione di Bridgerton sarà disponibile su Netflix dal 16 maggio 2024, mentre la seconda parte uscirà il 13 giugno 2024. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra Penelope e Colin, Eloise e le altre dame e gentiluomini dell’alta società londinese.

POSTER

Bridgerton 3

Autore dell'articolo: moviedigger