BIRDS OF PREY | Nuovo trailer italiano del film con Margot Robbie

La Warner ha pubblicato il nuovo trailer italiano di BIRDS OF PREY (E LA FANTASMAGORICA RINASCITA DI HARLEY QUINN) film diretto da Cathy Yan e in arrivo nelle nostre sale il 6 febbraio 2020.

Sul set del film, basato sui personaggi DC Comics, Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead (Fargo), Rosie Perez (Fearless – Senza paura), Jurnee Smollett-Bell (Underground), Ewan McGregor (Doctor Sleep).

Avete mai sentito quella della poliziotta, dell’usignolo, della psicopatica e della principessa della mafia? Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è una storia contorta narrata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla. Quando il criminale più perfidamente narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira una ragazzina chiamata Cass, la città viene messa a soqquadro per cercarla. I cammini di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta se non unire le forze per sconfiggere Roman.

Autore dell'articolo: moviedigger