birds of prey

BIRDS OF PREY | Come ottenere due buoni cinema gratis

La Warner Bros., in collaborazione con Amazon, ha attivato una promozione con cui ottenere una coppia di buoni Stardust da utilizzare per andare al cinema gratis a vedere BIRDS OF PREY e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

Il nuovo cinecomic standalone della DC, in arrivo nelle nostre sale il 6 febbraio 2020, è incentrato completamente sul personaggio di Harley Quinn interpretato da Margot Robbie, che abbiamo visto per la prima volta in Suicide Squad. Riuscirà anche solo ad avvicinarsi ai livelli del Joker di Todd Philips?

Come ottenere i buoni cinema

Dall’1 al 25 dicembre 2019 acquista il soft bundle di Suicide Squad e carica su questa pagina la schermata del tuo ordine d’acquisto per ottenere la tua coppia di buoni Stardust validi per la visione di Birds of Prey, per tutta la durata di programmazione del film.

📲 Scopri di più sulla promozione

AVVISO: non abbiamo capito quali sono i prodotti da acquistare per partecipare alla promozione. Lunedì contatteremo Stardust per chiedere maggiori informazioni al riguardo.

Avete mai sentito quella della poliziotta, dell’usignolo, della psicopatica e della principessa della mafia? Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è una storia contorta narrata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla. Quando il criminale più perfidamente narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira una ragazzina chiamata Cass, la città viene messa a soqquadro per cercarla. I cammini di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta se non unire le forze per sconfiggere Roman.

birds of prey

Autore dell'articolo: moviedigger