bigfoot junior

BIGFOOT JUNIOR – Biglietti per andare al Cinema Gratis

Volete vedere anche voi Bigfoot Junior? Movieforkids vi regala la possibilità di vedere gratis il film al cinema in tutte le sale che lo distribuiscono. A disposizione per i lettori di Movieforkids.it 300 posti in tutto (150 biglietti per due persone) validi per il primo weekend di uscita: dal 25 al 28 gennaio 2018. Fino ad esaurimento posti

OTTIENI I BIGLIETTI GRATUITI


Donna Moderna, in collaborazione con Stardust, ti invita al cinema gratis tra giovedì 25 e domenica 28 gennaio per la visione del film d’animazione Bigfoot Junior diretto da Jeremy Degruson, Ben Stassen, con Christopher L. Parson e Marieve Herington.

Un’avventura animata alla ricerca di una creatura altrettanto magica quanto leggendaria: il BigfootUscita al cinema il 25 gennaio 2018 distribuito da Koch Media.

BIGLIETTI ESAURITI

OTTIENI I BIGLIETTI GRATUITI

Bigfoot Junior, scheda e sinossi:

  • DATA USCITA:
  • GENERE: Animazione
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Jeremy Degruson, Ben Stassen
  • ATTORI: Christopher L. Parson, Marieve Herington, Joe Ochman, Michael Sorich, Sandy Fox
  • PAESE: Belgio, Francia
  • DURATA: 92 Min
  • DISTRIBUZIONE: Koch Media

Il tredicenne Adam parte per un’epica avventura per svelare il mistero che si cela dietro la scomparsa di suo padre. Scoprirà ben presto suo papà è nientemeno che il leggendario Bigfoot, rimasto nascosto per anni nella foresta per proteggere se stesso e la sua famiglia dalla HairCo., una potente compagnia farmaceutica che vuole utilizzare il suo speciale DNA per condurre esperimenti scientifici. Padre e figlio iniziano a recuperare il tempo perduto e Adam scopre di possedere gli stessi incredibili superpoteri di papà Bigfoot! Quello che non sa è di avere la HairCo. alle calcagna…

bigfoot junior

Autore dell'articolo: moviedigger

2 commenti su “BIGFOOT JUNIOR – Biglietti per andare al Cinema Gratis

    Fabrizio Barbieri

    (17 Gennaio 2018 - 9:28)

    Solo per dire che ho provato ORA ed i biglietti sono già ESAURITI… 🙁

    MovieDigger

    (17 Gennaio 2018 - 14:42)

    Ciao Fabrizio, grazie per la segnalazione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.