BIG FISH & BEGONIA

BIG FISH & BEGONIA | Biglietti gratis per Cinema Spazio Oberdan Milano

Ci sono 30 biglietti disponibili per lo spettacolo di martedì 26 giugno ore 19 al Cinema Spazio Oberdan Milano per la visione del film d’animazione BIG FISH & BEGONIA.

12 anni di lavorazione per questo capolavoro che è stato paragonato per stile e qualità alle grandi produzioni dello studio Ghibli di Miyazaki. A incantare ed emozionare sono la bellezza delle immagini (un mix perfetto di animazione tradizionale e digitale) e la storia densa di contenuti, di forte originalità narrativa e visiva e ispirata a un classico della letteratura cinese taoista.

In palio 30 biglietti per i più veloci compilando il form di seguito!

Al termine dei biglietti omaggio sarà comunque possibile accedere allo spettacolo previo pagamento del biglietto direttamente in cassa o sul sito webtic.

PRENOTA IL TUO POSTO IN SALA

SINOSSI Chun è una divinità con le sembianze di una giovane: vive in un mondo parallelo a quello umano, al di sotto del mare, regolato da rigide leggi. Tra queste vige un obbligo ferreo: quando i giovani dèi, alla soglia dei sedici anni sono chiamati a visitare il mondo degli umani, per conoscerlo meglio e così meglio amministrarlo, non devono troppo avvicinarsi ad essi ma guardarli solo da lontano. Trasformati in delfini, gli dèi salgono attraverso il mare e raggiungono il mondo umano. Chun, raggiunta la superficie, incontra Kun, un giovane pescatore. Tra i due accadrà qualcosa d’inaspettato che li legherà profondamente l’una all’altra. Chun sfiderà il suo mondo e le sue regole ma gli dèi e gli esseri umani non possono stare insieme, le conseguenze sarebbero catastrofiche e senza possibilità di ritorno.

BIG FISH & BEGONIA

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.