Ci sono 30 biglietti disponibili per lo spettacolo di martedì 26 giugno ore 19 al Cinema Spazio Oberdan Milano per la visione del film d’animazione BIG FISH & BEGONIA.
12 anni di lavorazione per questo capolavoro che è stato paragonato per stile e qualità alle grandi produzioni dello studio Ghibli di Miyazaki. A incantare ed emozionare sono la bellezza delle immagini (un mix perfetto di animazione tradizionale e digitale) e la storia densa di contenuti, di forte originalità narrativa e visiva e ispirata a un classico della letteratura cinese taoista.
In palio 30 biglietti per i più veloci compilando il form di seguito!
Al termine dei biglietti omaggio sarà comunque possibile accedere allo spettacolo previo pagamento del biglietto direttamente in cassa o sul sito webtic.
https://www.youtube.com/watch?v=P3D6OcUYRQ0&frags=pl%2Cwn
SINOSSI Chun è una divinità con le sembianze di una giovane: vive in un mondo parallelo a quello umano, al di sotto del mare, regolato da rigide leggi. Tra queste vige un obbligo ferreo: quando i giovani dèi, alla soglia dei sedici anni sono chiamati a visitare il mondo degli umani, per conoscerlo meglio e così meglio amministrarlo, non devono troppo avvicinarsi ad essi ma guardarli solo da lontano. Trasformati in delfini, gli dèi salgono attraverso il mare e raggiungono il mondo umano. Chun, raggiunta la superficie, incontra Kun, un giovane pescatore. Tra i due accadrà qualcosa d’inaspettato che li legherà profondamente l’una all’altra. Chun sfiderà il suo mondo e le sue regole ma gli dèi e gli esseri umani non possono stare insieme, le conseguenze sarebbero catastrofiche e senza possibilità di ritorno.