benedetta follia

BENEDETTA FOLLIA – Doppelganger ti porta al cinema GRATIS

Acquista almeno 50 euro di prodotti nei negozi Doppelganger e ottieni 1 buono cinema per per il film Benedetta follia, al cinema dall’11 Gennaio

Dal 12 al 21 Gennaio, acquista almeno € 50 di prodotti, in un unico scontrino, nei negozi Doppelganger e ottieni un codice univoco valido per ottenere un buono cinema per il film Benedetta Follia.

Dopo esserti registrato su questo sito (stardust.it), clicca in alto a destra sul tuo nome accanto al tuo avatar e poi clicca “Voucher”.

Potrai così inserire il codice nell’apposito spazio sotto la scritta “Inserisci qui i tuoi codici promozionali e genera i tuoi voucher”, scegliere la data, la provincia, il cinema e stampare il tuo voucher per la visione del film.

Durata dell’operazione: dal 12 al 21 gennaio 2018.

Inserimento del codice su Stardust.it entro il 21/01/2018.

PARTECIPA ALLA PROMOZIONE

Benedetta follia, scheda e sinossi:

  • DATA USCITA:
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Carlo Verdone
  • ATTORI: Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Lucrezia Lante della Rovere, Paola Minaccioni, Maria Pia Calzone
  • PAESE: Italia
  • DISTRIBUZIONE: Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis

Carlo Verdone è Guglielmo, uomo di specchiata virtù e fedina cristiana immacolata, proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali. Uno di quelli che “una moglie è per sempre”. Se non fosse che la sua Lidia (Lucrezia Lante della Rovere), devota consorte per 25 anni, decide di mollarlo proprio nel giorno del loro anniversario, stravolgendo il suo mondo e tutte le sue certezze… Ma poi nel suo negozio arriva un’imprevedibile candidata commessa: Luna (Ilenia Pastorelli), una ragazza di borgata sfacciatissima e travolgente – volenterosa ma altrettanto incapace – e adatta a lavorare in un negozio di arredi sacri come una cubista in un convento. Da quel giorno niente sarà più come prima: Luna lo iscrive a “Tinder”, la app più hot del momento, e Guglielmo, single allo sbaraglio, scoprirà il sorprendente mondo degli appuntamenti al buio e gli esilaranti tentativi di donne disposte a tutto pur di trovare l’anima gemella. E visto che la realtà supera l’immaginazione, le vite di Guglielmo e Luna avranno dei risvolti totalmente inaspettati. Perché anche le vie dell’amore sono infinite.

benedetta follia

Ecco alcuni dei film che hanno reso celebre Carlo Verdone:

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.