BELLA CIAO

BELLA CIAO – PER LA LIBERTÀ | Biglietti omaggio e scontati per Bologna, Milano e Roma

Al momento sono disponibili i biglietti omaggio per le due proiezioni a Vergato e Bologna. Ancora non conosciamo i codici partner per Milano e Bologna.

Da inno dei partigiani a canzone di lotta delle nuove generazioni di tutto il mondo, hit dei più famosi artisti internazionali e colonna sonora della serie Netflix La casa di Carta. A quasi un secolo dalla sua nascita, la forza di Bella Ciao non si arresta. Il film racconta i misteri, la genesi e la storia della canzone della Resistenza, che riappare ovunque si combatta contro l’ingiustizia. Un canto inarrestabile, oggi patrimonio dell’umanità nella lotta per la libertà.

I Wonder Pictures mette a disposizione dei biglietti omaggio per i cinema di Bologna, e biglietti ridotti per Milano, Roma e Torino. Ecco il calendario delle proiezioni speciali:

  • BOLOGNA: cinema Bristol, 13 aprile ore 21
  • BOLOGNA: Pop Up Cinema Medica, 13 aprile ore 21
    Codice Partner: BCPBO (biglietto omaggio)
  • VERGATO: cinema Nuovo, 13 aprile ore 19
    Codice Partner: BCPVE (biglietto omaggio)
  • MILANO: Anteo Palazzo del Cinema, 12 aprile ore 19.30
    Codice Partner: BCMI (biglietto ridotto)
  • ROMA: cinema Troisi, 11 aprile ore 21.30.
    Codice Partner: BCRO (biglietto ridotto)
  • TORINO: Cinema Fratelli Marx, 11 aprile ore 18.
    Codice Partner: BCTO (biglietto ridotto)

Come prenotare i biglietti omaggio

Per prenotare i biglietti cliccare, entro il 12 aprile, su questo link: http://biografilmfestival.com/guest/bellaciao/ , selezionare la proiezione del Pop Up Cinema Medica di Bologna, o del Cinema Nuovo di Vergato, compilare il form di iscrizione con i propri dati e inserire i seguenti codici partnerBCPBO per BolognaBCPVE per Vergato.

Basterà inserire il rispettivo codice partner per ottenere due biglietti omaggio per poi presentarsi direttamente alle casse del cinema con la mail di conferma ricevuta al momento della prenotazione, per ottenere i biglietti omaggio.

Ringraziamo pubblicamente Elisa che ha segnalato l’iiniziativa sul gruppo facebook dei moviediggers. Se trovate i codici scrivetelo nel gruppo 😉

Autore dell'articolo: moviedigger