Beetlejuice Beetlejuice!

BEETLEJUICE BEETLEJUICE | Le prime immagini del film sequel di Tim Burton

Dopo 36 anni, il regista Tim Burton ha realizzato il sequel del suo film cult del 1988, Beetlejuice, con Michael Keaton che torna a vestire i panni dello “spiritello porcello”.

Keaton torna nel suo ruolo iconico accanto a Winona Ryder (Stranger Things, Piccole donne) nel ruolo di Lydia Deetz, e a Catherine O’Hara (Schitt’s Creek, La sposa cadavere) nel ruolo di Delia Deetz.

Si aggiungono al cast le new entry Justin Theroux (Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi), Monica Bellucci (Spectre), Arthur Conti (House of the Dragon) al suo debutto in un lungometraggio, Jenna Ortega (Mercoledì) nel ruolo della figlia di Lydia, Astrid, e Willem Dafoe (Povere Creature!).

Le aspettative per questo Beetlejuice Beetlejuice sono altissime. Vi ricordiamo che la pellicola uscirà nei cinema a settembre 2024 distribuito da Warner e si preannuncia come uno dei titoli più attesi dell’anno.

Beetlejuice Beetlejuice è ambientato decenni dopo gli eventi del primo film, con una morte che sconvolgerà la famiglia e scatenerà nuovamente il caos. Burton non rivela troppi dettagli sulla storia, ma assicura che il film avrà un forte legame emotivo con il passato e riporterà in auge l’animazione stop-motion che ha reso celebre il primo film.

TEASER TRAILER

TRAMA DEL FILM

Beetlejuice è tornato! Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.

DATA DI USCITA

Beetlejuice Beetlejuice uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures.

POSTER

Autore dell'articolo: moviedigger