Netflix ha pubblicato le prime immagini di Badland Hunters, il nuovo film d’azione distopico sudcoreano diretto da Heo Myung-haeng, al suo debutto alla regia. Il film, che uscirà sulla piattaforma streaming il 26 gennaio 2024, vede protagonista Don Lee, l’attore sudcoreano noto per i suoi ruoli in film come Train to Busan ed Eternals.
La storia del film si svolge in un futuro post-apocalittico, dopo che un terremoto ha trasformato Seoul in un’arida e pericolosa landa desolata. In questo mondo, i sopravvissuti sono costretti a vivere in bande armate e a combattere per la sopravvivenza.
Il trailer del film mostra le prime immagini di questo mondo apocalittico, con città in rovina e persone che lottano per sopravvivere. Don Lee interpreta un cacciatore di taglie che si imbarca in una missione per salvare un ragazzo rapito da un dottore pazzo.
TEASER TRAILER
TRAMA DEL FILM
Quando un letale terremoto trasforma Seul in una landa desolata e selvaggia, un impavido cacciatore si rimbocca le maniche per salvare un’adolescente rapita da un medico pazzo.
QUANDO E DOVE ESCE
Badland Hunters uscirà il 26 gennaio 2024 su Netflix.