Immagine dal secondo trailer di Avengers Endgame

AVENGERS: ENDGAME | Nuovo trailer ufficiale

La Marvel ha rilasciato oggi su sui suoi account internet il secondo trailer ufficiale di Avenger: Endgame, l’attesissimo cinecomic in arrivo nelle sale italiane il prossimo 24 aprile.

Il primo trailer era uscito lo scorso dicembre. A poco più di un mese dall’uscita in sala, alla Disney hanno pensato bene di far crescere l’aspettativa del pubblico con un video che ripercorre la storia dei supereroi superstiti (tutti i più amati, più o meno). E per pochi secondi vediamo anche Captain Marvel!

Il film è diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.


Nuovo trailer di 1 minuto con tutti i personaggi

Il 2 aprile è stato pubblicato sull’account YouTube Marvel un nuovo trailer di 1 minuto che mostra tutti gli Avengers rimasti organizzarsi per sconfiggere Thanos una volta per tutte. E sembra proprio che Captain America e Iron Man siano pronti a lasciar perdere i vecchi rancori!

AVENGERS: ENDGAME

Ambientato dopo le vicende di Avengers: Infinity War, il film vedrà inoltre il ritorno sul grande schermo di Carol Danvers, la supereroina protagonista del lungometraggio Marvel Studios Captain Marvel, attualmente nei cinema.  

avengers endgame

Autore dell'articolo: moviedigger