Avatar: La via dell'acqua

AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA | Le prime immagini del sequel di James Cameron

Dopo averlo presentato in esclusiva cinematografica al cinema con Doctor Strange nel multiverso della follia, la Disney ha pubblicato online il teaser trailer di Avatar: La via dell’acqua (Avatar: The Way of Water), il blockbuster di James Cameron che riporterà gli spettatori su Pandora ma in un ambiente completamente diverso rispetto al primo film.

La pellicola, in arrivo nelle nostre sale a partire dal 14 dicembre, annovera nel cast alcune vecchie conoscenze: Sam WorthingtonZoe SaldanaSigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore. A loro si sono aggiunti Kate Winslet, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh.

In attesa del sequel, Avatar arriverà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre 2022.

Teaser trailer de Avatar: La via dell’acqua

La trama del film

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Dal 14 dicembre 2022 al cinema

Avatar: La via dell'acqua

Autore dell'articolo: moviedigger