attenti al gorilla

ATTENTI AL GORILLA | Vai al cinema con la promo 2×1

PROMOZIONE TERMINATA


Se sei socio CartaFRECCIA puoi usufruire della promo 2×1 per vedere Attenti al Gorilla: vai al cinema in due al prezzo di un unico biglietto intero!

In occasione dell’uscita del film Attenti al Gorilla , la nuova commedia di Luca Miniero, con Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo e Diana De Bufalo, nelle sale cinematografiche italiane il 10 Gennaio 2019, se sei socio CartaFRECCIA (richiedila gratuitamente qui) puoi usufruire della promo “2×1”: vai al cinema in due al prezzo di un unico biglietto intero!

La promozione è valida per sabato 12 o domenica 13 Gennaio 2019 in tutti gli UCI Cinemas che hanno in programmazione il film.

Come usufruire della promozione

Per usufruire della promozione devi esibire la tua CartaFRECCIA alla biglietteria del cinema insieme ad un documento di identità valido.

SCOPRI I CINEMA ADERENTI ALLA PROMOZIONE

La promozione è valida fino ad esaurimento posti nelle sale cinematografiche che hanno in programmazione il film.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere a assistenza@qmi.it.

TRAILER ITALIANO

SINOSSI: ATTENTI AL GORILLA

Come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile… provare per credere.

POSTER ITALIANO

attenti al gorilla

Autore dell'articolo: moviedigger