asterix e il segreto della pozione magica

ASTERIX E IL SEGRETO DELLA POZIONE MAGICA | Vai al cinema con la promo 2×1

In occasione dell’uscita del film d’animazione francese Asterix e il segreto della pozione magica, tratto dai famosi fumetti creati da René Goscinny e Albert Uderzo, nelle sale cinematografiche italiane dal 7 marzo 2019,  se sei socio CartaFRECCIA (richiedila gratuitamente qui) puoi usufruire della promo “2×1”: vai al cinema in due al prezzo di un unico biglietto intero!

La promozione è valida per sabato 9 marzo o domenica 10 marzo 2019 in tutti gli UCI Cinemas che hanno in programmazione il film.

COME USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE

Per usufruire della promozione devi esibire la tua CartaFRECCIA alla biglietteria del cinema insieme ad un documento di identità valido.

La promozione è valida fino ad esaurimento posti nelle sale cinematografiche che hanno in programmazione il film.

ASTERIX E IL SEGRETO DELLA POZIONE MAGICA

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere a assistenza@qmi.it.

Controllate bene se sono rimasti dei posti disponibili per l’anteprima gratuita!

ASTERIX E IL SEGRETO DELLA POZIONE MAGICA

l druido Panoramix, il punto di riferimento del villaggio di Asterix, cade da un albero. Per i druidi questo è un segno che sta invecchiando, bisogna quindi trovare un giovane erede al quale insegnare come preparare la pozione magica per dare i super poteri ai guerrieri che difendono il villaggio. Aiutato da Asterix e da Obelix, Panoramix trova la sua erede nella teenager Pectin.

asterix e il segreto della pozione magica

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.